M.Morello & Calvana - parte 5

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
46
Fugnò
Visita sito
Purtroppo ragazzi io riesco solo sabato. Oltremodo domenica ho già preso appuntamenti.
Direi che in linea di massima il giro che vorrei fare è quello che ho zippato... Così se uno decidesse di dire "basta" fatto il primo anello o altrimenti vuole fare il secondo anello così da potersi aggregare nel pomeriggio o vuole fare il giro al completo, chiunque in questo modo è accontentato. Ricordatevi che le variabili sono sopratuttola neve: ci potrebbe essere sulla forestale che da Case di Risolaia porta allo 00 e in alcuni tratti alti poco battuti dal sole, ma da oggi a sabato mettono in forte rialzo le temperature, indi x cui sono abbastanza fiducioso...

tomb

Biker spectacularis
Purtroppo ragazzi io riesco solo sabato. Oltremodo domenica ho già preso appuntamenti.
Direi che in linea di massima il giro che vorrei fare è quello che ho zippato... Così se uno decidesse di dire "basta" fatto il primo anello o altrimenti vuole fare il secondo anello così da potersi aggregare nel pomeriggio o vuole fare il giro al completo, chiunque in questo modo è accontentato. Ricordatevi che le variabili sono sopratutto 2:

1. Neve: ci potrebbe essere sulla forestale che da Case di Risolaia porta allo 00 e in alcuni tratti alti poco battuti dal sole, ma da oggi a sabato mettono in forte rialzo le temperature, indi x cui sono abbastanza fiducioso...
2. Crinale sopra Valdiccioli: non l'ho mai fatto e non ho notizie di chi l'ha fatto, quindi non so come e in che condizioni lo troveremo; il giro di sabato ruota sopratutto attorno a questo sentiero con tutti i suoi PRO e CONTRO...

io rimango su morello teddy,il pomeriggio vado sul pinone per dare una mano a frecciare...:spetteguless:

quindi sabato per chi c'e' solito giro......:spetteguless::spetteguless:

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
aggiornamento!
CENA MORELLICA
Venerdì 9 marzo ore 20,30
Rist. Pizz. Le Terrazze via di montorsoli 263
vaglia

cena di pesce a 18€
spaghetti scoglio
frittura di pesce
patate fritte
acqua e vino della casa
amaro e caffè
dolce compreso da 10 persone in su!!!

1) Marco77
2) Barto78
3) Billo
4) Pezzey
5) Many
6) Brucio
7) Will78
8) Tolle
9) bambolina

gnamoooooo!

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
CENA MORELLICA
Venerdì 9 marzo ore 20,30
Rist. Pizz. Le Terrazze via di montorsoli 263
vaglia

cena di pesce a 18€
spaghetti scoglio
frittura di pesce
patate fritte
acqua e vino della casa
amaro e caffè
dolce compreso da 10 persone in su!!!

1) Marco77
2) Barto78
3) Billo
4) Pezzey
5) Many
6) Brucio
7) Will78
8) Tolle
9) bambolina
10)roccia

gnamoooooo!

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Come posso mancare.........Fraska presente!
Aggiungetemi voi, ovviamente vengo col Roccia!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo