no io ci sono anche domenica anzi per me sarebbe addirittura meglio
....maledette ferrovie!!!
....maledette ferrovie!!!
Purtroppo ragazzi io riesco solo sabato. Oltremodo domenica ho già preso appuntamenti.
Direi che in linea di massima il giro che vorrei fare è quello che ho zippato... Così se uno decidesse di dire "basta" fatto il primo anello o altrimenti vuole fare il secondo anello così da potersi aggregare nel pomeriggio o vuole fare il giro al completo, chiunque in questo modo è accontentato. Ricordatevi che le variabili sono sopratutto 2:
1. Neve: ci potrebbe essere sulla forestale che da Case di Risolaia porta allo 00 e in alcuni tratti alti poco battuti dal sole, ma da oggi a sabato mettono in forte rialzo le temperature, indi x cui sono abbastanza fiducioso...
2. Crinale sopra Valdiccioli: non l'ho mai fatto e non ho notizie di chi l'ha fatto, quindi non so come e in che condizioni lo troveremo; il giro di sabato ruota sopratutto attorno a questo sentiero con tutti i suoi PRO e CONTRO...
Metterei anche il Pehoro di campi tanto è ubiquitario, riesce a pedalare, scrivere cazzate e dire "gnamo" contemporaneamente.
Ps qualcuno contatti il Fraska
Roccia o un sosia?
Gli ho telefonato, mi ha detto che ci sarà...
Per un perfetto svolgimento della cena però non possono mancare le barzellette del Fraska e gli aneddoti dello Zio!!
Un vali per due te,tesoroso?
si, ma a letto..... vuoi provare, cara?
si, ma a letto..... vuoi provare, cara?
Come posso mancare.........Fraska presente!
Aggiungetemi voi, ovviamente vengo col Roccia!