• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

M.Morello & Calvana - parte 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Fatto da soli e senza alcun problema alle funivie, ma con delle variantine al giro classico.

Effettivamente capisco che impresa è per quelli che se la fanno tutta pedalata (Tolle) le salite e anche le discese non c'entrano proprio niente con quello che abbiamo noi, quelli sono veramente monti!E secondo me prorio tutti tutti non sarebbe buoni neanche con 4 funivie (noi s'è fatto con 3).
Anche il giro del Sasso Lungo è stato veramente bello, comunque ti fai sui 1800m di dislivello ma come giri lo sguardo vedi roba bellissima e tanto per andare in cul@ ai gufi s'è fatto tre giorni di sole pieno!

tommygbr2000

Biker urlandum
30/11/11
541
31
0
sesto fiorentino
Visita sito
non gira piu nessuno x morello?
ierilatro ho trovato due ragazzi che veniva in su x la linea pezzey e mi hanno dato del matto (ironicamente) xchè scendevo con una frontina,era nessuno di voi????

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
parecchio ho fatto io..... e l'Iphone

cerca SellaRonda Mtb Tour su itinerari e su forum 'dove pedalare', ci sono anche altre varianti

T'avevi a venire zio lupo, l'hai detto tu che era bello !!! ed è stato bello !!!

ormai è andata così, pace.
quanto avete speso? almeno quello s'era rimasti che me lo dicevate, o mi sbaglio?

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Ottima scelta quella di preferire il Viel Del Pan al 680, ci sono dei panorami da urlo! o-o
Ma non l'avete fatto il single dal pralongià al campolongo?

Booo mi pare di no, dalla marmotta s'é fatto il 3 poi un pezzetto di asfalto poi un sentiero non proprio tutto single molto veloce

Speso.. 135 a testa per 3 notti per dormire + 40 funivie + 20 circa per ogni cena + rifugi vari e autostrada, molto poco tutto sommato per praticamente 4 giorni pieni

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Penso che uscirò martedì .... Ma prima devo controllare il reggisella ahahah ... Non si sa mai ... Mitico Fontana superbo terzo posto !!!

_andream_

Biker serius
12/3/09
277
0
0
Aaa
Visita sito
Bike
Aaa
Ciao a tutti, stamani sono stato a Morello dopo un bel po' che non ci andavo ed ho notato due fastidiosissime cose...

1) la salita della villa ginori è chiusa! il passaggino dove si scavalcava il muretto è stato sbarrato con delle reti di ferro. Magari ne avete già parlato ma.. esiste un modo per prendere quella bellissima sterrata da un altra parte?

2) TAFANI ! è pieno. visto che non potevo fare la villa ginori, ho preso il biagioni, ma a circa metà ho dovuto desistere perchè ero costantemente circondato da decine di tafani. come fate voi? vi rifugiate tutti in appennino, oppure esistono creme/spray repellenti che funzionano davvero?

Grazie mille

Andrea

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito
domanduzza x gli esperti di morello:

conoscete un sentiero che lungo cai n°6 che va dagli scollini verso Ceppeto, oppure partendo proprio da Ceppeto SALGA SU VERSO POGGIO DEL GIRO O POGGIO BALLETTO?

Ho fatto lo 00 da Ceppeto ma e' bello tosto e se ci fosse un'alternativa sarebbe ottimo, GRAZIE !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo