Certamente! Quella sul drop, c'e' il cartello " uscita di emergenza" e sul salto prima del toboga finale.
Grazie una buona notizia per i frontisti.Certamente! Quella sul drop, c'e' il cartello " uscita di emergenza" e sul salto prima del toboga finale.
Si ma e' un metro...
ciao a tutti comunico : attenzione sulla parte alta del brigante sono partiti i lavori di ristrutturezione , passateci con attenzione terreno tutto smosso
io ho provato a farlo oggi,i primi 10 metri come hai detto tu non si sbaglia,poi xo mi sono diciamo perso.non sapevo dove riprendeva la traccia se sulla destra o sulla sinistra andando verso valle.sembrava ci fosse una specie di zig-zag il sentiero,ma puo essere benissimo che mi sbagli
Vai ora é pronto, stamani ho fatto anche il raccordo tra la parte alta ed il secondo pezzo di sentiero.... Direi ormai non c'é verso di sbagliassi, poi dal casolare ritorna ai seppi
ma te fica mai? sei propio allergico.........
Vai ora é pronto, stamani ho fatto anche il raccordo tra la parte alta ed il secondo pezzo di sentiero.... Direi ormai non c'é verso di sbagliassi, poi dal casolare ritorna ai seppi
Quella solo durante la settimana nei giorni feriali )))
come è la situazione tafani a Morello??
uno torna,invece di salutare e mostrarci un bel resoconto o una serie di belle foto ci dhiede: ma i tafani ci sono?
Tu c'hai la mania di misurare ahah, quando vai a fare il sentiero nuovo che ho fatto io ?!?
scusami Leo ma mi sono perso qualche post.
che raccordo hai fatto ?
Dove c'è l'acqua ci sono anche i tafani....................Occhio ai daini ce ne sono in abbondanza stanno lì perchè c'è acqua
Dove c'è l'acqua ci sono anche i tafani.