• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

M.Morello & Calvana - parte 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tomb

Biker spectacularis
See da lontano!!
Ti dico 267 fino a corniolo, poi risaliti fino in cima e poi 313 + 315 fino a premilcuore
Ora te lo fo spiegare dal Cangia cosí ti mette in riga lui ))

non hai fatto la traccia nostra brodo,bello ugualmente,ma la traccia che avevo detto al barto secondo me meglio,o al limite il doppio tiravento una goduria...

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito
ieri giretto tranquillo a Morello ma......quanti rovi ! in alcuni sentieri piu' stretti con pantaloncini corti e maglia corta e' un suicidio passarci, la vegetazione e' letteralmente esplosa....troppo direi, cosi' rompe le ballssss!!

**MOMENTO POLEMICO**

mi era gia' successo a Morello in particolare e ieri ho avuto la conferma: ci sono colleghi biker che sono delle emerite teste di cazzo, mi spiego:

a tutti puo' cadere un fazzolettino o qualcos'altro di tasca, ho infatti trovato anche una borraccia, MA, trovare nel bosco solo ieri svariati resti di bustine di Enervitene, involucri di barrette varie palesemente gettate a terra mi ha fatto scattare il nervo, o che e' possibile che vi faccia fatica mettervele in tasca o nello zainetto e buttarle a casa?!?!?! voi che lo fate d'abitune siete dei gran C0gli0ni , che avete paura di perdere 2 decimi di secondo da quello che vi precede? o fave, e un vu siete a fare le corse !!

Chiedo scusa x lo sfogo ma questa e' una cosa che mi fa incazzare abbestia.

Reactions: nofix

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
hai ragione Doc. non credo che sia sempre la bustina che casomai rimessa male cade, ma alle volte è proprio il gesto volontario. sulle borracce può capitare che uno la perda in discesa e se ne accorga a casa.

Bigix1

Biker urlandum
5/8/11
537
10
0
Prato
Visita sito
ieri giretto tranquillo a Morello ma......quanti rovi ! in alcuni sentieri piu' stretti con pantaloncini corti e maglia corta e' un suicidio passarci, la vegetazione e' letteralmente esplosa....troppo direi, cosi' rompe le ballssss!!
Sono dell'idea che se un certo percorso piace e lo si calca spesso, a volte è anche necessario (cosa che ho fatto spesso) lasciare a casa la bici e farserlo a piedi armati di falcettino e forbice da potatura. E se lo faccio io che sono un solitario.............

Per ciò che riguarda il "momento polemico" quoto in pieno anche se l'esperienza m'insegna che da un certo punto in poi "a lavar la testa all'asino ci si rimette acqua e sapone".

MAKE

Biker serius
Hai ragione non è pensabile che qualcuno riesca ad abbandonare rimanenze di integratori vari nel bosco, però mi sa che la borraccia sia la mia (se rossa e trasparente) me ne sono accorto a casa e sono anche tornato a cercarla ma niente....

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek

Giustissimo, io odio chi sporca....anche sulle spiagge è uno schifo, avvolte sembrano portacenere, c'è dei cervelli in giro veramente piccini piccini..

tommygbr2000

Biker urlandum
30/11/11
541
31
0
sesto fiorentino
Visita sito
oggi giro morellico,situazione tafani mi è sembrata buona(mi son messo un po di autan e il braccialettino del dechatlon).ho provato a rendere un minimo piu padalabile il sentiero(ora non ricordo il numero)che porta dal bivio del viottolone a lonciano(costeggia le mura di villa).poi arrivato ai sepi tedesco morto quota 800 e tornato indietro da vecciolino e poi cappelle

balocchino

Biker serius
28/12/09
158
2
0
Firenze
Visita sito
...Grande hai perfettamente ragione.....

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Fatto oggi Sella Ronda !!! 3 funivie e 3000mt di dislivello di discesa !!! Partiti alle 9 dall'albergo, tornati alle 18.15 ........ Tanta roba ehhhhhh
http://t.co/Clb3g8jw
Domani Sasslong + ValDuron .....

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Così son tutti boni eh bella fia!!
Fatevi anche il giro Ortisei -Seceda- Selva che merita...

Senza funivie è impossibile... Avremo Fatto solo cosî quasi 60km ...

E oggi canazei - passo sella 1h3minuti ...
Poi giro intorno a sasslong ... Ora siamo sul passo duron e adesso ci spariamo 1000mt di dislivello ahahah

Domani... Penso niente... O giro corto...

tomb

Biker spectacularis
Così son tutti boni eh bella fia!!
Fatevi anche il giro Ortisei -Seceda- Selva che merita...

Fate anche il giro della mia fava,merdosi!

i'cche fa' le corse con se stesso?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo