• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

M.Morello & Calvana - parte 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
davvero, che potenza!!!
non ha battuto ciglio, nonostante potesse stare coperto, si è messo sotto il diluvio!
ma gli è garbato, Firenze ha risposto bene!
ps: mai presa un acquata così, a tornare in scooter a sesto, l'apoteosi.

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
....dalle 21 è venuto giù il diluvio ma niente ha potuto fermare la forza energizzante del BOSS !!!
Che spettacolo, 63 anni e oltre 3h e mezzo di purissimo rock !!!

Per forza mica si alza alle 4.30 per andare in mtb, te a 63 anni minimo minimo ne dimostri 83, ci scommetto!

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Ragazzi, il Leo, va preso con filosofia, il problema è che lui non si prende con filosofia e si arrabbia pure qundo si infrasca ma è più forte di lui....

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Oggi fatto proprio un bel giretto in roveta, con torcicollo e bucone compresi, il terreno era stupendo il clima meglio, peccato che non ho incontrato nesun "indigeno" solo Dimitri con una bella bici nuova, bel mezzo!
Troppo bello che fino alle 21 si riesce a stare fuori...via allora sabato non c'è nessuno, Billo uarda il post della Pilla..

Tolle

Biker tremendus
16/6/08
1.116
0
0
50
Firenze
Visita sito

Che andate in trasferta Sabato?

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
ho visto il post ma molto probabilmente non ci sono sabato e pedalo domenica.
have fun! come siete attivi questa settimana, quelle prima scrivevo da solo, diommm

tommygbr2000

Biker urlandum
30/11/11
541
31
0
sesto fiorentino
Visita sito
io fatto castellina,salito su dalla torre di baracca seppi giro intorno alla 3 punta con arrivo alla selletta totalmente infrascato,a malapena si vede il sentiero.discesa dagli scollini vecciolino,risalito sul ciliegio,discesa su rocce anche li al borgo di morello con le frasche a mezzo collo hahahahahahhaha
e poi lea,sempre un grande morello!!!!!!

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito

anche io stamani giro piu' o meno sui soliti sentieri....
mi puoi dire il Lea di preciso dove sta? dalla Bottega di Morello imbocco l'1, poi dopo il tratto nel bosco si sbuca in uno spiazzato dove si gira a dx x Le Cappelle.......ecco il Lea da li' dove rimane ? grazie.

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek

a sinistra, ma non è facile da seguire..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo