oggi pomeriggio mi faccio una giratina,salendo da villa,poi selletta riscendere fino a vecciolino e provare il TT x vedere come è dato che nn l ho mai fatto,
si diceva con Fede, s'ha a andare in roveta domenica?
no nà sega ora s'è detto d'andare a Camaldoli invece si finisce in Roveta
veramente Camaldoli è pre la prossima settimana...
Sarebbe a dire,non questo weekend,ma il prossimo,meteo permettendo,o sabato o domenica.questo weekend invece si pedala domenica e se ci porti in roveta siamo felici e scodinzoliamo!
oggi sono salito dalla romana provate a passare dalla strada dei boscaioli che si apre quasi in cima sulla sinistra, é ripida ma si fa bene e si taglia un pezzo.
Finito con pianettole, bruco mela e cappelle, bel giro e grazie agli altri x la pazienza in discesa!
Finito con pianettole, bruco mela e cappelle
Se c sono vi porto io, leo non é affidabile in roveta!
Peró ho dubbi di esserci..
io domani penso di girare in zona acquerino,salendo dalle cavallaie,poi sul 17 e poi cannicciaie a scendere.....
io vengo solo se si fa anche il monachino
'nsomma li porti te o no ?
l'hai tolto il tronco sulla romana ?
Ora che sei superallenato fai anche lo sborone?! ;)
io ho la tua traccia, ma non so dove si piglia, sennò andavo per conto mio. sennò si rimane per Morello, che problema c'è!
Avevo giusto una domanda sulle Cappelle. Ieri ci sono tornato dopo la caduta di un mesetto fa; ho fatto solo due salti, in entrambi i casi salti sui quali ci si arriva da un rettilineo. Ho invece scansato gli altri, soprattutto il terzo, quello dove sono caduto, perché ho capito che se non imparo a fare bene le curve non riuscirò mai ad arrivare sulle rampe con la giusta velocità, e quindi rischio di cadere di nuovo.
Tenendo conto che le curve le faccio in perfetto stile "pensionato", non sfruttando affatto le sponde, qualcuno ha dei consigli sulla tecnica da adottare?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?