• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

M.Morello & Calvana - parte 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek

Domani ho fissato con dimitri alle 18 per andare in roveta e giovedì mi piacerebbe adare a Vincigliata magari a vedere qualche sentiero del Vecio..

tomb

Biker spectacularis
ohhh...ma non scrive piu' nessuno qui che l'ho tirato su dalla 2 pag???

io stasera ciliegio,tt,case varra,poi verso il biagioni e sono sceso sul senti lungo la rete,nel pezzo del biagioni c'e' un bell'albero nel mezzo,poi ulivo rosso,cappelle,manca poco centro uno che veniva dal sentiero principale,casa di bambolina,lui assente e via,c'era un bel giro di gente in giro in bici,anche sul tt ,che non trovo mai nessuno,ci ho trovato 4 persone che si apprestavano a scenderlo,poi sono arrivato io,li ho salutati e sono sceso per primoa quell'ora cupa il bosco e' particolare......

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito

Sempre il solito giro non ti annoia?!

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC

Vero? Quell'ora e' magnifica!la pagina va in secondo piano se nessuno scrive di queste emozioni,amico.io oggi mi ero.prefissato di uscire sulle sei,invece son stato in cantiere dalle 15 alle 18,in quella fogna di firenze.domani a pranzo esco,giovedi parigi con moglie fino a lunedi.odio la francia...

tomb

Biker spectacularis

si,ma le parigine hanno un bel fascino,diveriti,o esco giovedi pomeriggio alle 17,30...

mago68

Biker extra
1/2/09
793
252
0
alle pendici di monte morello
Visita sito
Bike
Stereo 150

In tal caso un unico consiglio prendi a nolo 2 bici a pedalata assistita che a parigi sono ovunque e poi tipo Brumotti a scavallettare ai campi elisi e naturalmente giù dalla scalinata di montmatre. Se ti danno dietro i gendarmi a cavallo buttati ni sudicio e fingiti un clochard che come tasso alcolemico ci dovresti essere più o meno.

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
si,ma le parigine hanno un bel fascino,diveriti,o esco giovedi pomeriggio alle 17,30...

Ciao sono il Stefano, anche se non ti ricordi un c@zzo per la vecchiaia ci siamo visti più volte se ti interessa esco con dimitri (anche lui lo conosci) per l'incontro (è vicino a Bagno a ripoli) vieni con noi?

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Sabato vado in Valle d'Aosta a provare un paio di discese!
Con gommono e rapidi!
Se piove e ci ritrovano in Adriatico!

tomb

Biker spectacularis
Ciao sono il Stefano, anche se non ti ricordi un c@zzo per la vecchiaia ci siamo visti più volte se ti interessa esco con dimitri (anche lui lo conosci) per l'incontro (è vicino a Bagno a ripoli) vieni con noi?

ciao,non non ti riconosco chi sei? vai all'incontro o a diritto??

io esco dal lavoro e non ce la farei.poi domani voglio fare un po' di km e penso faccio volmiano salendo dal ciliegio pero',a mezzo penso di stramazzare ma ci sta di no anche......

batstef

Biker superioris
un'informazione veloce ( mi serve per domattina )...com'è il 6B in discesa verso il fosso di Fonteberti e Pescina/Paterno ?...pulito, secondo voi?...fattibile da un "cicloturista in mtb" quasi
totalmente INABILE a scendere persino su asfalto...o è meglio che ripiego sul
"mio" solito percorso verso Starniano/Le Case/Paterno?...grazie in anticipo.

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito

E' stato pulito 2 anni fa ma non è molto frequentato perchè porta in una zona poco "commerciale".
Io credo che sia percorribile però occhio che non è banale e non è tutta discesa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo