• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

M.Morello & Calvana - parte 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
a Morello c'è delle serpi verdi paiano cinture di Gucci senza fibbia...
sabato c'è nessuno? anche per giro che arriva oltre pranzo?

Sabato forse vediamo ma direi di si almeno al 80% , dipende dall'umore che si creerá dopo la mia uscita infrasettimanale di oggi
E cmq eventualmente la destinazione è la solita di sabato scorso cioè raggiungibile via A1

MassimoPampaloni

Biker superioris
23/4/07
862
0
0
52
Firenze
digilander.libero.it

Secondo me e' fattibile solo in senso inverso.
o meglio , io l' ho fatto in senso inverso con partenza e arrivo a Borgo, e la discesa verso crespino non mi sembrava minimamente pedalabile in senso inverso.

questa e' la mia traccia:

http://connect.garmin.com/activity/41794405

<iframe width='465' height='548' frameborder='0' src='http://connect.garmin.com:80/activity/embed/41794405'></iframe>

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
infatti la descrizione mette i primi 14 km come molto duri, e anche di più...mi sa che va spinto li.
comunque, è un giro che non verrà fatto...siamo in troppi e il treno ha pochi vagoni...

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
A vaglia? E poi?

per vaglia c'è il treno delle 8.40 però se si va là poi si sta lì e si ritorna in treno... altrimenti si pole andare in macchina anche a s.lucia (scarperia) a fare il mitico divino 36A

altrimenti si cazzeggia.... venite da me alle 9.15 , si fa centro storico + incontro + fontesanta + rientro da grassina e siamo a posto

oppure centro storico + incontro + m.te muro + mitica discesa per celle + discesa verso figline + treno per tornare a fi smn..... mitico !!! sono 4h ore di mtb + 40min treno
Figline Valdarno 13:18
Firenze S. M. Novella 13:48
tempo 00:30

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
Ore 9.00 doccia,o montesenario greggio e cupo,oppure cupo bilancino e trebbio.cambia poco,ma giri maschi.portarsi ricambi io cane.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
Aggiungo,porco due,son due giorni che chiedo che cazzo fare domani,e viene fuori sempre il solito giro del cazzo,accidenti al papa e a chi lo prega la domenica mattina.

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Aggiungo,porco due,son due giorni che chiedo che cazzo fare domani,e viene fuori sempre il solito giro del cazzo,accidenti al papa e a chi lo prega la domenica mattina.

Gnamo vieni da me 9.15 si va a figline si torna in treno.. Giro bello e panoramico con buone discese che non hai mai fatto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo