• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

M.Morello & Calvana - parte 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Gran tappa su morello oggi .. Km e km di sentieri nuovi (non per me) stile British Columbia .. Un pó di fango ma ok !!!

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Gran tappa su morello oggi .. Km e km di sentieri nuovi (non per me) stile British Columbia .. Un pó di fango ma ok !!!

E son tornato a casa e a dir poco avevo 10 zecche sulle gambe, la prossima mi riempio di repellente!

Ora come ora mette pioggia per domani...se non piove ci sono!

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Azzo io 5 + 1 scoperta stamani. Basta non ci vo più a morello )-;

Per forza ci siamo infascati come due innamorati!
Con il repellente mai prese...me ne ero scordato!

Già, stanotte ho sognato che si usciva in bici e c'era un nebbione pauroso e te volevi andare in mugello per forza!

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Okkio alle zecche sono delle vere carogne io ne ho beccata una ma ho sbagliato a togliermela e per cavare via la capoccia mi sono scavato una buca nel braccio che mi resterà il segno per un bel po'.

Quelle di morello si levano abbastanza bene, quelle minuscole dell'acquerino sono un incubo invece , cmq cotone con alcool per 3 - 4 min , non oltre senno diventano pappa, pinzette con lente , girale in senso orario senza premere troppo

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
Quelle di morello si levano abbastanza bene, quelle minuscole dell'acquerino sono un incubo invece , cmq cotone con alcool per 3 - 4 min , non oltre senno diventano pappa, pinzette con lente , girale in senso orario senza premere troppo
così le avviti!!!!! a me avevano detto che andavano girate nel senso opposto come per volerle svitare

tomb

Biker spectacularis
Yaoooo come va??? Qui tutto ok, a parte che è fresco e ho preso anche dell'altra acqua oltre quella di andata a genova, ci sono un sacco di montagne belle da girare e con un bel verde, che non credevo, oggi arrivato a tozeur quasi sul deserto, tutto di bolina causa vento fortissimo , mangiato bistecca di dromedario(ottima) ma con fanta!! Perche birra o alcol niente, ma non so perche'.., per ora un bel viaggio vissuto giirno per giorno tutto da scoprire, persone disponibilissime!!

Ecco una foto per il barto bada bello, "jacurta table "un pianoro alto 1200 mt tutto piatto in cima. Ci sentiamo gente
Billo ,gnocca bona anche qua!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo