140? siete sicuri boys? quel modello ce lo avevo...non mi pare!
Sicuro, nei modelli di fascia più alta montava il 140.
140? siete sicuri boys? quel modello ce lo avevo...non mi pare!
Sie i che tu voi che mi faccia un chilo in più o in meno!Tanto quando siamo in cima ci s'aspetta!anzi se arrivo dopo almeno non mi ghiaccio!
Guarda che te eri davanti!e non ero fermo, il problema è che ho messo la ruota anteriore dove non dovevo!E poi l'ho fatto per fare un po di spettacolo!
Luca, menomale te non cappotti alla tua età si rischia grosso a cascare!
rischi piu' te barto,ma hai visto che fisio ti ritrovi? sembri una gruccia
Sicuro, nei modelli di fascia più alta montava il 140.
Non sarei così sicuro che aumentando l'escursione (a parità di geometrie ovviamente) limiti i "cappottamenti", alzi il baricentro quindi in linea teorica dovresti aumentare il rischio non diminuirlo, è anche vero che aumentando l'escursione diminuisci l'angolo di sterzo..... La soluzione migliore sarebbe montare una serie sterzo che diminuisca l'angolo di sterzo, che io sappia esiste solo il Cane Creek Angleset. Opinione molto personale.
ehm... non sempre una diversa escursione cambia l'angolo di sterzo....
la forcella non si misura dall'escursione ma dalla lunghezza della stessa ovvero
base canotto->asse ruota.
senza poi considerare il sag e la taratura....
Ti aspetto in palestra, però mettiti il pannolone che quando voli non so se regge la vescica!
ehm... non sempre una diversa escursione cambia l'angolo di sterzo....
la forcella non si misura dall'escursione ma dalla lunghezza della stessa ovvero
base canotto->asse ruota.
senza poi considerare il sag e la taratura....
Il Sindaco la sa lunga, e c'è solo da imparare da lui, non a caso "analfabeti della mtb" come me si affidano alla sua esperienza.Il sindaco non è sindaco a caso
che dicano? diaccio? a pranzo è stata dura uscire, specie dopo che ero stato in scooter a firenze!