M.Morello & Calvana - parte 5

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pezzo

Biker tremendus
10/3/09
1.138
0
0
Firenze The Cure
Visita sito
Ieri vampirata morellica, dopo Brigante e Linea P., ho fatto i nuovi tracciati di Shapo:
Massònasega - VietCong1 - Jungla - Vietcong2
Ha fatto un lavorone corredato da descrizioni (alta tensione) passerella, appoggi e quantaltro!!
Io facendo caà non ho goduto al meglio del lavoro ma forse tra un decina d'anni potrei riuscire a farlo tutto senza scendere.
COMPLIMENTI SHAPO !!!
Grandioso

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Ieri vampirata morellica, dopo Brigante e Linea P., ho fatto i nuovi tracciati di Shapo:
Ha fatto un lavorone corredato da descrizioni (alta tensione) passerella, appoggi e quantaltro!!
Io facendo caà non ho goduto al meglio del lavoro ma forse tra un decina d'anni potrei riuscire a farlo tutto senza scendere.
COMPLIMENTI SHAPO !!!
Grandioso

Ecco di chi erano tutte quelle frenate!!!

shapo

Biker superis
COMPLIMENTI SHAPO !!!
Grandioso
grazie pezzo .....troppo buono

tomb

Biker spectacularis
stamani mi ho fatto trekking per morello,salito dal borgo di morello.il 10 fino al ciliegio,alla f.te c'erano diversi bikers che parlavano del rocce e bruco mela...

poi sono salito nel bosco in creca di asparagi finendo alla fine di pianettole new age,dove ho trovato due bikers che scendevano il rocce,e parlavano di pianettole che non lo avevano mai fatto,con bici quasi rediole per l'uso,e chiaramente senza casco,io li ho ammoniti di cio',che non sono percorsi da percorrere senza:medita:
poi ho sceso il bruco mela,e dopo questa pioggia ho notato che anche passando a piedi si sfalda tutto,oltre ha non essere divertente,e ho visto che qualcuno,come sulle cappelle ha delimitato tutto il tracciato con delle rocce,per fortuna non verniciandole a questo giro:omertà:,pero' il furbo ha chiuso anche la variante hard che si trova a meta' percorso.......:nunsacci::rosik: di sicuro ci legge sto tizio,ma perche' non si mette le mani nel cul.......con tutti quei sassi non sembra piu' un sentiero ma il mugello........:arrabbiat::specc:

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
stamani mi ho fatto trekking per morello,salito dal borgo di morello.il 10 fino hai seppi,alla f.te c'erano diversi bikers che parlavano del rocce e bruco mela...

poi sono salito nel bosco in creca di asparagi finendo alla fine di pianettole new age,dove ho trovato due bikers che scendevano il rocce,e parlavano di pianettole che non lo avevano mai fatto,con bici quasi rediole per l'uso,e chiaramente senza casco,io li ho ammoniti di cio',che non sono percorsi da percorrere senza:medita:
poi ho sceso il bruco mela,e dopo questa pioggia ho notato che anche passando a piedi si sfalda tutto,oltre ha non essere divertente,e ho visto che qualcuno,come sulle cappelle ha delimitato tutto il tracciato con delle rocce,per fortuna non verniciandole a questo giro:omertà:,pero' il furbo ha chiuso anche la variante hard che si trova a meta' percorso.......:nunsacci::rosik: di sicuro ci legge sto tizio,ma perche' non si mette le mani nel cul.......con tutti quei sassi non sembra piu' un sentiero ma il mugello........:arrabbiat::specc:

gli si fara' la festa se si becca a sposta' roba!:arrabbiat::arrabbiat:

io sabato scorso c'ho lasciato 3 costoline sulle cappelle:scassat:...il terreno era ''croccante'' abbestia....non si stava ritti....eh...le ' la vecchiaia..:il-saggi:

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
stamani mi ho fatto trekking per morello,salito dal borgo di morello.il 10 fino hai seppi,alla f.te c'erano diversi bikers che parlavano del rocce e bruco mela...

Boia che fatica hai fatto a scrivere questo papiro.
Chissà, avrai perso 2/3 kili.

Enduristi in moto te niente?
Il 10 poi, come fa ad andare "hai" Seppi.:nunsacci:

tomb

Biker spectacularis
Boia che fatica hai fatto a scrivere questo papiro.
Chissà, avrai perso 2/3 kili.

Enduristi in moto te niente?
Il 10 poi, come fa ad andare "hai" Seppi.:nunsacci:

1 kg,ma mi sono rifatto con la frittata con gli asparagi:magna:

quale seppi? il ciliegio brodo,ad i seppi volendo ci vai ugualmente:medita:
enduristi tre,ma li ho scaraventati nel fiumiciattolo sotto le rocce,se vi ritrovo vi sego la moto gli ho detto!! mica sono quella checca di uvdm:hahaha: a morello niente moto..o quasi...:spetteguless:

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito

enduristi tre,ma li ho scaraventati nel fiumiciattolo sotto le rocce,se vi ritrovo vi sego la moto gli ho detto!! mica sono quella checca di uvdm:hahaha: a morello niente moto..o quasi...:spetteguless:

Sei sempre il numero uno, c'è poco da fare.
:celopiùg:

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa

PAZZAAAAAAAAAA!!!! :beautifu:

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Auguri a tutti!oggi ho fatto asfalto da treppio al rifugio dell'acquerino.per la cronaca,ieri ha imbiancato sui 1000 mt e a treppio c'era 1 grado,infatti stamani mi son congelato i piedi.Bel racconto Tomb,mi pareva di sentì parlare la margherita hack.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo