Giovani, che si fa sabato? io poi saluto la curva e mi porto la bici a Treppio per pasqua e pasquetta..
giro delle punte?
Brasimone forever !
Anzi se mi riesce domani pom vado a vedere il vc2 !
Giovani, che si fa sabato? io poi saluto la curva e mi porto la bici a Treppio per pasqua e pasquetta..
giro delle punte?
o come avevi proposto un po di tempo fa andare in Roveta..
Io ci sono, meteo permettendo, poteva essere interessante anche il giro proposto da Pezzo, però dipende a che ora la partenza e soprattutto il meteo..
Per me si può girellare a Morello, allungarla un po' verso il M.Gennaro o come avevi proposto un po di tempo fa andare in Roveta..
Ma cosa, che ci sei o che non ci sei?
Ma...mette acqua,water,wasser,eau!
Will la nostra futura guida in roveta sei te,ma non domani,tempuccio brutto mette per ora boyz!
gnamo wasser domani allora si va al Brasimone ?!?
ma ci sarà traffico in A1 ?!? io penso proprio di no !!
te sei proprio fulminato...mandò vai domani con sto tempo? poi probabilmente non piove, ma che conviene fare una trasferta del genere con il meteo previsto? non merita farlo con la sicurezza di avere una bella giornata?
Non ci credo nemmeno se lo vedo
Naccheri, doccia ore 9.00. le trasferte si mettono in conto per il prossimo sabato, causa maltempo. eventualmente sentiamoci per sms domattina se il tempo fa onco...
Si sa, ormai sei uno dei top rider del forum, come te un c'è nessuno! mamma mia pesante.
Oh questa! da dove ti è uscita?
Comunque sono ottavo dietro al Tomb
Dato il meteo incerto ci sta che mi unisca alle 9 a Doccia, se salta il giro avverti!
Bravo Leo!che giro hai fatto?