Scherzi? Il Chiosina ha esondato.
bruco mela sparito sotto al fango.......
Scherzi? Il Chiosina ha esondato.
Il cippo radio cora si trova a fianco della strada asfaltata va dalla chiesa di cercina verso la castellina/sesto.quindi potresti proseguire dal brigante sulla linea pezzey e quando arrivi a valcenni prendi quel sentiero che scende proprio accanto alla catena che c'e' alle case di valcenni.di sicuro non son stato chiaro ma non e' semplice se non conosci le zone o i sentieri che ho nominato.
tommygbr mi sembra fi avertela gia data questa infomation.ragazzi come faccio ad arrivare al cippo radio cora,io vorrei arrivarci dal brigante se possibile, o dal piazzale lonardo o dal piazzale di ceppeto,non so se sia possibile ma se lo è e vi và di illuminarmi
bruco mela sparito sotto al fango.......
i sentieri della zona (Brigante-Ciser-Linea-Buco e l'ultimo arrivato VietCong) andrebbero ben raccordati e segnati in maniera univoca in modo da avere una bella discesa (senza punti interrogativi per nessuno) da Poggio al Giro fino a Serpiolle.
infatti ,i 2 Viet Cong li ho fatti apposta ,il nuovo V.C infatti diciamo che è il proseguimento della seconda parte del Massò nà sega proprio per avere tutta una discesa quasi continua ,dal brigante fino a serpiolle,poi il massònàsega e i 2 viet cong sono tutti "cartellizati"Consiglio agli ultimi arrivati di "perdersi" nel bosco alla ricerca di sentieri invece che stare qui a fare domande alle quali non è facile dare risposte chiare.
Non lo dico per fare l'anziano (per quello c'è il Tomb ) ma perchè credo che l'esplorazione, soprattutto all'inizio ma per me anche oggi, sia parte integrante della mtb, al pari dello smulinare i pedali...
Premesso questo, è vero che i sentieri della zona (Brigante-Ciser-Linea-Buco e l'ultimo arrivato VietCong) andrebbero ben raccordati e segnati in maniera univoca in modo da avere una bella discesa (senza punti interrogativi per nessuno) da Poggio al Giro fino a Serpiolle.
visto il massò na sega "cartellizzato" ma indica in sù...comunque non l'ho percorZo...ho anche visto lo scivolone al 167%, voi siete da ricovero, bellini...
si indica in su ma lo trovi subito,dopo 30-40 mt,poi riscende,e il secondo pezzo è di là dall'asfartovisto il massò na sega "cartellizzato" ma indica in sù...comunque non l'ho percorZo...ho anche visto lo scivolone al 167%, voi siete da ricovero, bellini...
Giovani, che si fa sabato? io poi saluto la curva e mi porto la bici a Treppio per pasqua e pasquetta..
giro delle punte?
nuooooo io mi son tenuto stretto il sabato, sperando un piova!
Nooooooo!! Anche io!!!
Io ci sono, meteo permettendo, poteva essere interessante anche il giro proposto da Pezzo, però dipende a che ora la partenza e soprattutto il meteo..
Per me si può girellare a Morello, allungarla un po' verso il M.Gennaro o come avevi proposto un po di tempo fa andare in Roveta..
Ma cosa, che ci sei o che non ci sei?