• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

M.Morello & Calvana - parte 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
Ciao ragazzi oggi sono stato sul morello. Gran bei sentieri. Vi chiedo una cortesia anche se so che sarà impossibile. Scendendo dalla selletta (dove in cima c'e un tronco da passare a piedi) ho perso la mia digitale una Fuji exilim. Se la ritrovate offro una ricompensa. Ha un valore affettivo enorme per me. Se la accendete trovate le mie foto. Grazie comunque e complimenti per i sentieri

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Ciao Gianluca,dubito che prima di sabato qualcuno di noi salga su,non ce la fai ad andarci te?anche perché sta settimana hanno messo.pioggia,c'e' il rischio ti si danneggi!

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
quella cosa acquosa che cade dal cielo.....se non piove tra un mese pare il deserto qui,c'e' piu' polvere nei boschi..

Anni fa andai in Tunisia e mi chiesi come era possibile che avessero sentieri sulle colline che sembravano piste di sabbia....sabato a greve c'erano punti mooooolto simili.

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Macche'lo fo quando piove cosi perdo un po' di tempo...e vi penserò tanto amici...

t'insegnerò un paio di trucchi la prossima volta

anche sabato gomma post tagliata ... la ruota ha schizzato lattice pareva d'essere in un film hard ... 2 min ed a posto

qualche km dopo ho stallonato all'anteriore la maxxis dhf per camera, per fortuna non completamente.... altrimenti mi ribaltavo....

peccato il gps non ha registrato la traccia

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek

Tranquillo il segreto del Leo è semplice, avere culo di uscire con chi si porta le camere dietro!

Pezzo

Biker tremendus
10/3/09
1.138
0
0
Firenze The Cure
Visita sito
sabato che si fa? bilancino?

Se non piovesse tantissimo io andrei anche infino a Crespino, si sale sul crinale del GEA lo si percorre un po' e ci si butta giù.
Ci sono diverse alternative se si va verso ovest si può arrivare fino in Giogana, eppoi a seguire la Giuvigiana, oppure andare verso est direzione Muraglione (che non ho mai fatto) e arrivati al Giogo di Corella scendere verso Vicchio.
Da Vicchio si può fare sosta tortello e ripartire verso Firenze via Burraie oppure riprendere il treno.
Farlo tutto in bici è un giro veramente tosto (da Vicchio via Burraie sono altre 5ore), in ogni caso partirei presto per pedalare con serenità.
Oppure si fa Dicomano-Firenze che si fece a novembre facendo la vetta del Giovi.
Vediamo quanto piove.
Poi ci si aggiorna.

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito
Anni fa andai in Tunisia e mi chiesi come era possibile che avessero sentieri sulle colline che sembravano piste di sabbia....sabato a greve c'erano punti mooooolto simili.

boia miseria, oggi ho fatto una sgambatina sull'argine del Bisenzio,
in alcuni punti una mia pisciata lo farebbe vergognare, qui se un piove un po' partono con divieti di annaffiare giardini, lavaggio auto e se continua molto si parte con il razionamento ad orari.... mahhhhh

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo