M.Morello & Calvana - parte 5

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Potrei venire anche io a Sesto. Però quei 20 minuti di sonno potrebbero essere preziosi...
A quanto ho capito su tutti i regionali sul primo ed ultimo vagone c'è il posto per le bici.
(se Pezzo legge dia conferma please!)

Certo! noi l'altra volta siamo partiti dal Neto. ultimo vagone per le bike.
Devi fare 2 biglietti, uno per te, e uno per la bici. 2.50+2.50 euro. LADRI!!

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
I
Si può avere qualche info in più su questa girata?
A occhio le pedalate sui crinali devono essere stupende e vorrei provarci prima o poi, ma siccome non amo rallentare i gruppi (e generalmente io resto indietro sia in salita che in discesa :il-saggi:) prima mi informo su pendenze, km, tempo e difficoltà tecniche.

Ciao Bigix,dunque la traccia se non sbaglio da una quarantina di km per 1300 mt di dislivello ma non l'ho mai fatto quindi a durezza posso darti solo dei freddi numeri!!difficoltà dice non banale ma non l'ho mai fatto quindi non saprei.so solo che e' una levataccia!:smile:

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
I

Ciao Bigix,dunque la traccia se non sbaglio da una quarantina di km per 1300 mt di dislivello ma non l'ho mai fatto quindi a durezza posso darti solo dei freddi numeri!!difficoltà dice non banale ma non l'ho mai fatto quindi non saprei.so solo che e' una levataccia!:smile:

O Billo tornando indietro per radio cora m'è cascato l'occhio sullo scivolone 167% ..... mi sono detto: questo l'ha fatto il Ticcio, sicuro vai!!

Poi a Cercina mi è stato confermato da un tizio pelato in bicicletta che ho incontrato per caso lì davanti al ricchi :smile:

Pezzo

Biker tremendus
10/3/09
1.138
0
0
Firenze The Cure
Visita sito
Certo! noi l'altra volta siamo partiti dal Neto. ultimo vagone per le bike.
Devi fare 2 biglietti, uno per te, e uno per la bici. 2.50+2.50 euro. LADRI!!

Segnalo che in Toscana fuori dalle fasce pendolari e nei giorni di sabato e domenica si monta la bici sul treno, su qualsiasi tratta regionale al costo di 1.20 euro anzichè 3.50
Praticamente se prende il chilometrico per la bici prendi quello da 10km

http://www.regione.toscana.it/region..._44837863.html

Mi è capitato anche che nemmeno i controllori sapessero di questa notizia, quindi meglio portarsi dietro la stampa della comunicazione.

Bigix1

Biker urlandum
5/8/11
537
10
0
Prato
Visita sito
I

La levataccia è l'ultimo dei problemi (per me): comunque grazie, per stavolta ripiego su morello, magari aggiornami a giro fatto e lo valuto per le prossime volte; tutto sta a capire come si sviluppa il dislivello oltre a quanto è accidentato....
PS c'è una traccia gps scaricabile da qualche parte?

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Allora a me e' stata mandata da marcoa77 via mail ma credo sia un itinerario postato sul forum,dal nome "transcalvana da vernio",io poi l'ho aperta su google earth e da li ho preso i dati di lunghezza e dislivello.ora son fuori ma appena rientro posso mandarti la mail con l'allegato!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo