Domani Valibona,und piloni,ja!
Vincigliata + pratone ? 9 - 9.15 piazza delle cure ?
Domani Valibona,und piloni,ja!
bello e cattivo come sempre...Boia bello!come e' andata?
a ragione Tolle poi la fine della linea p. e piu sassosa, se arrivi al buco chi gira
Ciao Duracell,
con le front un po' si soffre per via del fondo sassoso, ma si possono fare entrambi.
Il vecchio ciser tende ad andare giù piuttosto dritto, mentre la linea Pezzey è sicuramente più da guidare.
La mia è una normalissima front "terrestre" con i suoi innocui 100 di escursione.Ci sono Front e front....
Vincigliata + pratone ? 9 - 9.15 piazza delle cure ?
E invece andati,un 50ino c'e' entrato.
ciao a tutti oggi ho" fatto il bruco mela " e credo sia la prima e forse ultima volta per ora non sono assolutamente pronto per un trial comunque un favore a tutti coloro che passano di li al primo scalone mi sono distrutto ho dato di barta e mi sono procurato un bel buco sulla caviglia.....uno dirà sti cazzi ed ha ragione ma la mia richiesta è un'altra quando sono arrivato in fondo al torrente mi sono accorto di aver perso il Contakilometri SIGMA (niente di particolare ma sempre un quarantini di spesa) se qualche buona anima sul primo gradone gli capita nei prossimi giorni di vederlo e gli và di rendermelo (ed ho letto che sul forum c'è chi gli è stato ritrovato anche il cell) gli offro da bere ed un grazie di cuore...Sono Marco
grazie valerio lo postociao marco, prova a postare anche nella sez pehori, alcuni in settimana ci vanno in quella zona....chiedi a loro se lo vedono il kontakm
ciao marco, prova a postare anche nella sez pehori, alcuni in settimana ci vanno in quella zona....chiedi a loro se lo vedono il kontakm
Bel giretto!
Se il meteo è buono sabato ci sono sicuro, mi piacerebbe però fare una zona che non batto sempre..
Io ve la butto lì....è un po lungo però secondo me valido, treno fino a Rigniano o Incisa, salire su verso San Michele o la Panca e rientro da Fonte Santa..
Fa prima a scrivere direttamente al Tomb, è li un giorno si e l'altro pure, tanto da farsi il frigo bar nel Chiosina....per davvero!:P
Crimar senti anche le Oche, insieme ai Pehori sono i maggiori fruitori di Morello.
ps ma le porti le protezioni?
Provaci, se ti sgommi le mutande non te la prendete con me o la mia Adrenalinica front
ps. Domenica si va in Roveta con quelli del primo e pizza, ma sabato? trasferta?
sabato penso di stare in zona,bho vediamo dai...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?