divertiti.....
sto cazzo di computer campigiano mi fa dannare... vo' a letto ora ma la scheda audio non va..... per me l'è fritta come quella video (che causava il riavvio) domani ultimo round, spero
divertiti.....
Oggi bel giretto con il Vecio e Strike passando da Ceppeto - Poggio Conca - Paterno - Tedesco morto - Poggio Giro-Linea - Serpiolle
Per scendere da Poggio Conca abbiamo fatto il 68 (quello che arriva alla bolognese dove c'è la deviazione per Paterno) e ci chiedevamo come fosse il 61 che dovrebbe scendere diretto a Paterno. Qualcuno lo conosce?
E' messo bene finche non piove.Io e' un millennio non faccio quel versante,anzi,se il 68 e' ben messo lo farò presto.tedesco morto in salita e' volersi male Fabio!
maremma gattatedesco morto in salita e' volersi male Fabio!
noi siam partiti prestino all'11 ero belle e a casase lo sapevo.... ho preso libero il pomeriggio e mi sono fatto un giretto intorno casa, però son stato dal lato del sole.
il 61 lo prendi dalla selletta pochi metri a dx dell'11 percorrendo lo 00
se non è stato pulito recentemente è piuttosto messo male fino all'incrocio col 7b. da quel momento diventa strada sterrata. Occhio che all'incrocio col 7 alla Capannaccia ci sono un paio di maremmani liberi molto ospitali...
dalla Capannaccia in giù sono 10 anni che non ci passo, per cui....
billo buco
noi siam partiti prestino all'11 ero belle e a casa
per il 61 intendevo dall'altra parte dove si incrocia col 64 ai massi di Conca
sapevo che nominando poggio Conca saresti "spuntato"Ah fai il sentiero che ti ho insegnato io eh?
Il 61 tre o quattro anni fa era già parecchio fracassato e sapeva di poco, molto più bellino seguire il sentire che hai fatto tu.
Bellino è prima di arrivare alla prima casa che trovi andando verso Paterno (mi sembra si chiami Coiano), girare secco a dx, il bivio è segnalato, passi sul versante del colle verso la bolognese, a mezza costa, e poi scendi giù a tuono verso fontebuona.
Occhio a forare però ci sono dei pruni paiono bambini dell'asilo. Cmq hanno anche tagliato il bosco negli ultimi tempi e non so come siano questi sentieri.
Oggi bel giretto con il Vecio e Strike passando da Ceppeto - Poggio Conca - Paterno - Tedesco morto - Poggio Giro-Linea - Serpiolle
Per scendere da Poggio Conca abbiamo fatto il 68 (quello che arriva alla bolognese dove c'è la deviazione per Paterno) e ci chiedevamo come fosse il 61 che dovrebbe scendere diretto a Paterno. Qualcuno lo conosce?
61 abbastanza carino ma un pó sporco e tocca scendere in un paio di punti, poi è corto dopo si incontra lo sterratone. Comodo se poi si vuole risalire senza perdere troppa quota.
se lo sapevo.... ho preso libero il pomeriggio e mi sono fatto un giretto intorno casa, però son stato dal lato del sole.
il 61 lo prendi dalla selletta pochi metri a dx dell'11 percorrendo lo 00
se non è stato pulito recentemente è piuttosto messo male fino all'incrocio col 7b. da quel momento diventa strada sterrata. Occhio che all'incrocio col 7 alla Capannaccia ci sono un paio di maremmani liberi molto ospitali...
dalla Capannaccia in giù sono 10 anni che non ci passo, per cui....
billo buco
Bellino è prima di arrivare alla prima casa che trovi andando verso Paterno (mi sembra si chiami Coiano), girare secco a dx, il bivio è segnalato, passi sul versante del colle verso la bolognese, a mezza costa, e poi scendi giù a tuono verso fontebuona.
Occhio a forare però ci sono dei pruni paiono bambini dell'asilo. Cmq hanno anche tagliato il bosco negli ultimi tempi e non so come siano questi sentieri.
Ne parlano in Roveta, ora chiedo. Comunque il giro con qualche modifica è questo:[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5438863&postcount=1137[/URL]
Simo vieni anche te Domenica in Roveta? Si fa la Sughera....