M.Morello & Calvana - parte 5

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

brucio66

Biker serius
27/12/03
115
0
0
58
Monte Morello
Visita sito
1) marco77
2) barto78
3)
4) pezzey
5) many
6) brucio
7) will78
8) tolle
9) bambolina
10) roccia
11) tomb
12)
13) baldaccioni piccolo
14) baldaccioni grande
15) rocchi grande macli medaglia medaglia
16) rocchi piccolo
17) cammelli
18) samanta
19) bussotti (da confermare)
20) raulino
21) lucia
22) dimitri
23) ticcio
24) rischioricca
25)pordo
26)maurizio te possino

Bussoti ha confermato, a stasera................

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
domani indò vai? io non ci sono, o meglio, pedalo un pò ma il giro bello lo fo domenica.

boh dipende da Barto come sta messo :hahaha:
cmq a parte gli scherzi si dovrebbe andare verso il m.te gennaro (cercando di fare meno salita possibile) + croci + regina + travalle ....
tutto il giro non ci si fa di sicuro :rosik:

cmq2 è parecchio facile si passi da doccia... se ci vuoi trainare fino a Legri :smile::smile: (sarebbe ottimo) poi il modo di accorciare lo trovi eh

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
boh dipende da Barto come sta messo :hahaha:
cmq a parte gli scherzi si dovrebbe andare verso il m.te gennaro (cercando di fare meno salita possibile) + croci + regina + travalle ....
tutto il giro non ci si fa di sicuro :rosik:

cmq2 è parecchio facile si passi da doccia... se ci vuoi trainare fino a Legri :smile::smile: (sarebbe ottimo) poi il modo di accorciare lo trovi eh

Boia e mi porto i panini!!Se un tu mi metti furia si fa si fa..Ma io a dire il vero salirei da casa nostra i che si va a fare a doccia?!serpiolle, 5, wilma, forestale, 8 ecc ecc..a travalle passa la SITA?

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
50
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
Salve gente vorrei fare Brigante, linea Pezzey e vecchia Downhill con altri bikers.
Mi date qualche dritta per questi percorsi?
Il Brigante si prende poco dopo il ripetitore a sx, poi arrivati a Ceppeto 50 mt a dx la linea Pezzey se non sbaglio e poi???
Grazie cmq.

shapo

Biker superis
Salve gente vorrei fare Brigante, linea Pezzey e vecchia Downhill con altri bikers.
Mi date qualche dritta per questi percorsi?
Il Brigante si prende poco dopo il ripetitore a sx, poi arrivati a Ceppeto 50 mt a dx la linea Pezzey se non sbaglio e poi???
Grazie cmq.
quando arrivi al ripetitore prendi lo "0" cai quando arrivi al poggio(bella vista sulla piana) riscendi 100mt circa sulla sinistra parte il Brigante(cartello di legno) quando arrivi su asfalto giri a sin. dopo 50-100 mt sulla destra (vernice rossa su asfalto) inizia ciser,dopo la pedana e un paio di curve devi stare attento a dex linea pezzey a sin continua ciser

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
50
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
:smile:
quando arrivi al ripetitore prendi lo "0" cai quando arrivi al poggio(bella vista sulla piana) riscendi 100mt circa sulla sinistra parte il Brigante(cartello di legno) quando arrivi su asfalto giri a sin. dopo 50-100 mt sulla destra (vernice rossa su asfalto) inizia ciser,dopo la pedana e un paio di curve devi stare attento a dex linea pezzey a sin continua ciser

Grazie Shapo, per delle front cos'è meglio seguire il ciser o la linea pezzey?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo