M.Morello & Calvana - parte 5

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
cazzo, bro.... dev'esse' bona codesta roba, se un la finisci tutta pensa anche a me!

CENA MORELLICA
Venerdì 9 marzo ore 20,30
Rist. Pizz. Le Terrazze via di montorsoli 263
vaglia

cena di pesce a 18€
spaghetti scoglio
frittura di pesce
patate fritte
acqua e vino della casa
dolce
amaro e caffè

1) Marco77
2) Barto78
3)
4) Pezzey
5) Many
6) Brucio
7) Will78
8) Tolle
9) Bambolina
10) Roccia
11) Tomb
12) Fraska
13) baldaccioni piccolo
14) baldaccioni grande
15) rocchi grande MACLI medaglia medaglia
16) rocchi piccolo
17) cammelli
18) samanta
19) bussotti (da confermare)
20) Raulino
21) Lucia
22) Dimitri
23) ticcio

ragazzi chi pensa di venire non aspetti l'ultimo minuto a segnarsi, giovedì vorrebbero sapere un numero abbastanza preciso, poi se ci sono 3 o 4 in più non è un problema, ma 10 forse sì!!!

ragazzi ho un torneo di gears of war 3 sul live e non posso venire, alla prossima, divertitevi!

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
davvero, ci sarò la prossima.
per il siena-firenze pensavo al weekend del 9 maggio, sempre che non diluvi!
Mauro66 mi ha dato delle belle dritte, casomai parliamone in mp o becchiamoci per una birra prossimamente!

Sentite ma sabato ? Io pensavo ad un sano m.te Gennaro

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
Cena morellica
venerdì 9 marzo ore 20,30
rist. Pizz. Le terrazze via di montorsoli 263
vaglia

cena di pesce a 18€
spaghetti scoglio
frittura di pesce
patate fritte
acqua e vino della casa
dolce
amaro e caffè

1) marco77
2) barto78
3) :fantasm:
4) pezzey
5) many
6) brucio
7) will78
8) tolle
9) bambolina
10) roccia
11) tomb
12) fraska
13) baldaccioni piccolo
14) baldaccioni grande
15) rocchi grande macli medaglia medaglia
16) rocchi piccolo
17) cammelli
18) samanta
20) raulino
21) lucia
22) dimitri
23) ticcio
24) rischioricca
25)pordo
26)maurizio te possino

pezzo di cacca!

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito
Dottore,un mese fa hai fatto la stessa domanda e Will ti ha postato la risposta con allegato il file di openstreetmap.Se riguardi fra i.messaggi che hai già postato troverai la risposta!
ti convinene comunque lasciare le macchine a Gualdo, in cima al castellare, percorrere il ciliegio a ritroso fino all'imbocco delle rocce. basta che arrivi alle rocce, il resto è fatto, sai dove sono?

allora, beh, Gualdo ok, imbocco il sentiero che sale li' dal rifugio....
x arrivare alle Rocce guardero' un po' su openstreetmap, avevo visto la risposta di Will ma non conoscendo niente in alcune zone e' difficle con la sola cartina trovare la retta via, ci son tanti incroci e bivi....
Avendo un ferro da 19 kg chiedevo la via piu' agevole per raggiungere la vetta del Brucomela , mi consigliate quindi di partire dal rifugio Gualdo....
purtroppo non posso mai quando andate voi, e poi onestamente, co sta bici scendo bene.....ma in salita mi dovreste aspettare moooolto....salgo con estrema calma e alterno passo lumaca a trekking :smile:

shapo

Biker superis
allora, beh, Gualdo ok, imbocco il sentiero che sale li' dal rifugio....
x arrivare alle Rocce guardero' un po' su openstreetmap, avevo visto la risposta di Will ma non conoscendo niente in alcune zone e' difficle con la sola cartina trovare la retta via, ci son tanti incroci e bivi....
Avendo un ferro da 19 kg chiedevo la via piu' agevole per raggiungere la vetta del Brucomela , mi consigliate quindi di partire dal rifugio Gualdo....
purtroppo non posso mai quando andate voi, e poi onestamente, co sta bici scendo bene.....ma in salita mi dovreste aspettare moooolto....salgo con estrema calma e alterno passo lumaca a trekking :smile:
dal rifugio prendi il sentiero,passi la sbarra,sali un po ,e poi prendi il sentiero sulla sinistra per f.d.ciliegio (cartello di legno) segui sempre quello fino alla fonte,è uno "stradone" nn c'e verso di perdersi.Dalla fonte scendi (sempre su stradone) fino a trovare il bivio per le rocce sulla sinistra
Ma quando è ke puoi?

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Purtroppo mi è cambiato un impegno sabato mattina presto, devo rinunciare, mi spiace davvero, scusatemi.
1) marco77
2) barto78
3) :fantasm:
4) pezzey
5) many
6) brucio
7) will78
8) tolle
9) bambolina
10) roccia
11) tomb
12)
13) baldaccioni piccolo
14) baldaccioni grande
15) rocchi grande macli medaglia medaglia
16) rocchi piccolo
17) cammelli
18) samanta
20) raulino
21) lucia
22) dimitri
23) ticcio
24) rischioricca
25)pordo
26)maurizio te possino

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
no, lo odio perchè ogni volta che lo apro, ordino roba. stavolta ho ordinato un paio di short e una lampada anteriore.speriamo mi stiano i panta!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo