A proposito di Morello e Roveta, ricordo a tutti i partecipanti alla cena, che ci sarà un ordine del giorno importante su cui discutere.
già ma che è? new job?
Grande Fabio, sembra che vado anche forte nelle tue foto
ragazzi mi potreste dare un indicazione visto che ho un dubbio,oggio ho fatto una giratina salito dalla castellina ,poi il CAI 5, torre di baracca,poggio al giro -gardrail.
poi volevo fare il sentiero che porta alle cave di palestreto,ma nn so bene quale sia.è x caso quello che scende davanti dicamo all incrocio tra il 5 e il 4 prima della mulattiera con curva a 90 e poi le case????grazie 1000
SCUSATE ma mi piace avventurarmi ma se ho qualche delucidazione mi fido molto di piu!
Salendo sul 4 dalla Castellina, quando incroci il 5 sulla destra, a sinistra si scende al fiume e poi alle cave. (impegnativo se bagnato e non andare troppo forte in fondo perchè salgono a piedi)
Grande Fabio, sembra che vado anche forte nelle tue foto
su questa più che forte sembri vicino a ...... prendere il volo
Poggio balletto prima del brigante?
Ma una foto a fuoco ce l'hai, anche se venuta per sbaglio non importa
No dai, minchiate a parte Fabio ha fatto degli ottimi scatti anche questa volta!
E tra l'altro non ce l'ho fatta nemmeno a farlo incazzare nonostante l'abbia infamato di brutto...
[
E tra l'altro non ce l'ho fatta nemmeno a farlo incazzare nonostante l'abbia infamato di brutto...
E secondo te che sto cercando di fare da ieri.....?