• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

M.Morello & Calvana - parte 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I Giampi

Biker superioris
13/12/12
872
24
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Basta abbia le ruote

Io sto in modalità rattrappito da 20 km tutto l'anno ma ichettudiciiii!!!

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
Icche tu ci metti, Simone, i caselli per pagare il pedaggio ?
cI sono passato sabato mattina, c'era una mostromacchina, che manovrava gli alberi come fossero stuzzicadenti...

Eppure stanno facendo un bel lavoro, Leo!
Ci son tornato anche stasera, stanno diradando il bosco nel modo giusto e il crinale verrà bello pulito e soprattutto panoramico.

Unica cosa ci sono un po' troppi cipressi sani tagliati, mi sa che una telefonatina ci scappa.

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito
gente avete girato questo w.e. ?

certo che il boschetto fra la bottega di Morello e poggio Bati e' veramente uno spettacolo, (chi lo mantiene/modifica ??) la parte del sentierino in salita a tornanti che va verso Le Cappelle l'ho fatto in su e in giu', troppo ganzo, poi saliti su verso i Seppi, alla fine le previsioni hanno toppato, neanche una goccia....

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
io venerdì mattina ma in botta totale causa sbronza colossale di giovedì...ma non ho mollato e son salito col mal di testa...hail!

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
62
Empoli
www.gumasio.it
io venerdì mattina ma in botta totale causa sbronza colossale di giovedì...ma non ho mollato e son salito col mal di testa...hail!

Anch'io venerdi mattina ero dalle vostre parti.....ma sinceramente tanti nomi non me li ricordo o-o
Sono partito dalla Pasticceria Neri (e questa me la ricordo :magna:), poi sono arrivato sulla strada che normalmente si fa salendo da Doccia, ma sono andato a dx per arrivare ad un cancello chiuso che si evita......e da li salito fino ad incrociare un asfalto stretto (che avevo gia percorso in passato ndr), poi a dx e siamo saliti forse per il 5, poi un bel traverso verso sx e arrivati, dopo che la strada si era allargata, alla Fonte dei Seppi......Scollini, Tedesco Morto, stradone fino ad incrociare l'11 a dx che ci ha portati alla selletta, seconda punta, prima punta, sentiero 7 e qualche cosa, poi al bivio a dx fino al Tedesco Morto, un po di variantine fino agli scollini, Poggio al Giro, Brigante,
poi un nome tipo VietCong, Intifada....Serpiolle......

Ho indovinato quakkekkosa???

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito
si dai, per scendere dalla prima punta hai fatto 12 + 7b , bello bello, piu' o meno ci hai azzeccato coi nomi unica cosa non ho capito da dove 6 passato fra la fine del Brigante all'imbocco del Vietcong...... forse Ciser-linea Pezzey-Intifada -Vietcong - Jungla ecc.....

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
62
Empoli
www.gumasio.it
Ho preso l'asfalto verso piazzale Leonardo e poco prima di quest'ultimo ho imboccato un sentiero sulla sx.......

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito
Renzo ®;6712983 ha scritto:
Ho preso l'asfalto verso piazzale Leonardo e poco prima di quest'ultimo ho imboccato un sentiero sulla sx.......

ho capito, e' l'intifada,
la prossima volta fai la Linea Pezzey che si incrocia con l'Intifada:

-quando sbuchi su asfalto alla fine del Brigante vai a sx anziché dx x circa 150mt e vedi sulla dx una traccia che va giu' in picchiata il primo tratto e' dritto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo