Billo oggi maremaaaa m..... devo passare a martedi
Lelio oggi ti sei perso un terreno affavola almeno per quanto riguarda Rocce e Cappellema col vento che sta tirando penso sia ideale un pò su tutto Morello
oh ma che pedali sempre!!!!
perlustrato ieri a piedi... verrà uno spettacolo!
BRAVO !!oh ma che pedali sempre!!!!
BRAVO !!
e l'e' sempre a piangere e poi va in bici 3 volte la settimana..... rintronazzo codesti si chiamano allenamenti !!
io ho gia' acceso la modalita' autunno /inverno "rattrappito on " da un paio di settimane scendendo a 20-22 km la settimana.... FO CAHAAAAAAAAAAA
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeIo sto in modalità rattrappito da 20 km tutto l'anno ma ichettudiciiii!!!
Icche tu ci metti, Simone, i caselli per pagare il pedaggio ?
cI sono passato sabato mattina, c'era una mostromacchina, che manovrava gli alberi come fossero stuzzicadenti...
Unica cosa ci sono un po' troppi cipressi sani tagliati, mi sa che una telefonatina ci scappa.
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
vaia vaia pettinacaprioli !
gnamo che ci 6 domenica se non piove ?
Domenica Mirkigno e pioveeeee poi ne ho approfittato che la signora lavorava sono andato in Roveta oggi ci voleva i semafori dalla gente che c'era
io venerdì mattina ma in botta totale causa sbronza colossale di giovedì...ma non ho mollato e son salito col mal di testa...hail!
Ho preso l'asfalto verso piazzale Leonardo e poco prima di quest'ultimo ho imboccato un sentiero sulla sx.......si dai, per scendere dalla prima punta hai fatto 12 + 7b , bello bello, piu' o meno ci hai azzeccato coi nomi unica cosa non ho capito da dove 6 passato fra la fine del Brigante all'imbocco del Vietcong...... forse Ciser-linea Pezzey-Intifada -Vietcong - Jungla ecc.....
Renzo ®;6712983 ha scritto:Ho preso l'asfalto verso piazzale Leonardo e poco prima di quest'ultimo ho imboccato un sentiero sulla sx.......
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?