M.Morello & Calvana - parte 5

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
46
Fugnò
Visita sito
Aspettate un pò troppo forse... loro saranno sù verso le 12 credo.
Ma poi tornate a prendere il treno a Vaglia?

Il biglietto del ritorno parte da San Marco Vecchio.
Spremeteci be bene ragazzi domani, che la mia voglia supera le vostre intenzioni!:cucù:
Poi ricambierò sicuramente il favore magari in quel di Palazzuolo (dove alle Oche gli fa caaaare) o in quel di Marradi appena si sarà levata tutta sta kaiser di neve.

tomb

Biker spectacularis
Il biglietto del ritorno parte da San Marco Vecchio.
Spremeteci be bene ragazzi domani, che la mia voglia supera le vostre intenzioni!:cucù:
Poi ricambierò sicuramente il favore magari in quel di Palazzuolo (dove alle Oche gli fa caaaare) o in quel di Marradi appena si sarà levata tutta sta kaiser di neve.

io farei pianettole brucomela e bpb(bike park bambolina) poi scendete a sesto e prendete il treno:spetteguless: per me.......

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
46
Fugnò
Visita sito
me lo immagino il tuo ''moooolto tranquillo'' alle 9.30 sarai gia' in cima a Morello!:smile:
ascolta Tomb e Franc...i sentieri che ti hanno indicato sono veramente belli.:celopiùg:
Eeeeeee.... tu sei troppo esagerato nei miei mezzi, alle 9.45 sarò ancora al bar a farmi la prima bionda di giornata:omertà:
E' che ho una voglia di raidare che non ti dico... mettici anche che ho la graziella nuova che tra il sì e il no è uscita 3-4 volte e capisci anche te che con tutta sta neve in Romagna che non è buona nè da girarci e nemmeno da ciaspolare, mi sento le ali un po tarpate.
X i sentieri mi fido dei ragazzi... tutto, subito e bello, non esiste neanche nei migliori film fantasy. Gli altri trail che non riuscirò a fare, a meno chè non li spostano, li tornerò a fare + avanti!:celopiùg:

tomb

Biker spectacularis
Eeeeeee.... tu sei troppo esagerato nei miei mezzi, alle 9.45 sarò ancora al bar a farmi la prima bionda di giornata:omertà:
E' che ho una voglia di raidare che non ti dico... mettici anche che ho la graziella nuova che tra il sì e il no è uscita 3-4 volte e capisci anche te che con tutta sta neve in Romagna che non è buona nè da girarci e nemmeno da ciaspolare, mi sento le ali un po tarpate.
X i sentieri mi fido dei ragazzi... tutto, subito e bello, non esiste neanche nei migliori film fantasy. Gli altri trail che non riuscirò a fare, a meno chè non li spostano, li tornerò a fare + avanti!:celopiùg:

come ti ho detto,vieni proprio nei 2 wend che sono impegnato con l'organizzazione della gara teddy,altrimenti si raidava insieme volentieri mannaggia:spetteguless:

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
46
Fugnò
Visita sito
come ti ho detto,vieni proprio nei 2 wend che sono impegnato con l'organizzazione della gara teddy,altrimenti si raidava insieme volentieri mannaggia:spetteguless:

Non ti preoccupare Tomb! Io e te è destino che ci troviamo prima o poi a girare: o da te o da me non importa! Importa sapere che sarà così! Ti stimo Tomb!:prost:

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
Saliamo da Vaglia! Marcoa77 mi ha mandato un itinerario da seguire intanto che gli altri ragazzi arrivano al Tedesco Morto alle 12.00... Sei anche tu domani in Morello?

ci vivo, ma domani non credo di uscire bici.
in 2 ore hai voglia a girare... spero che Marco vi abbia fatto passare da Paterno-Pescina-cai7 per arrivare al tedesco morto anche se in meno di un'ora arrivate è una mulattiera piacevole.
Magari per ingannare l'attesa della ulteriore ora vi potreste sparare un poggio del giro-poggio balletto-brigante così per scaldare le gomme e rifarvi gli occhi con un ottimo panorama sulla città.

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
46
Fugnò
Visita sito
ci vivo, ma domani non credo di uscire bici.
in 2 ore hai voglia a girare... spero che Marco vi abbia fatto passare da Paterno-Pescina-cai7 per arrivare al tedesco morto anche se in meno di un'ora arrivate è una mulattiera piacevole.
Magari per ingannare l'attesa della ulteriore ora vi potreste sparare un poggio del giro-poggio balletto-brigante così per scaldare le gomme e rifarvi gli occhi con un ottimo panorama sulla città.
Infatti mi ha lasciato proprio quelle tracce!
X ora sono a posto direi... se ho dei problemi il numero di Pezzo ce l'ho!
Grazie mille!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo