M.Morello & Calvana - parte 5

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tomb

Biker spectacularis
girarea morelloe in calvana non é mai teoppo semplice.l'unica salita faciledi morelloda campi é da sommaia, zona calenzano, alla fonte del ciliegio da lì puoi p salire ancora o fare vari sentieri per scendere.zona travalle credo ci sia possibilità di girare senza ammazzarsi ma non conosco, per la calvana senti le oche che spesso la girano anche a bassa quota,e la condiscano sempre con belle discese!

barto,in calvana si sale da seccianoo la regina del bosco,per chi viene da campi,poi fa tutto il crinale,dal cantagrillo alla retaia,altrimenti puoi salire da travalle su fino a poggio castiglioni,poi scendi o la secco maas,oppure il dentista o altri sentieri in zona...:spetteguless:
 
barto,in calvana si sale da seccianoo la regina del bosco,per chi viene da campi,poi fa tutto il crinale,dal cantagrillo alla retaia,altrimenti puoi salire da travalle su fino a poggio castiglioni,poi scendi o la secco maas,oppure il dentista o altri sentieri in zona...:spetteguless:

Grazie a tutti x i consigli....
ma scusate se insisto, non sono pratico per nulla della zona...quindi con solo i nomi dei sentieri non riesco a orientarmi....come tracce GPS non vi trovate gentilmente nulla da passarmi per iniziare a esplorare?
Vi ringrazio ancora tanto
 

tomb

Biker spectacularis
Grazie a tutti x i consigli....
ma scusate se insisto, non sono pratico per nulla della zona...quindi con solo i nomi dei sentieri non riesco a orientarmi....come tracce GPS non vi trovate gentilmente nulla da passarmi per iniziare a esplorare?
Vi ringrazio ancora tanto

se trovo te la giro,comunque con una cartina non ti perdi di sicvuro in calvana..:spetteguless:
 

Tolle

Biker tremendus
16/6/08
1.116
0
0
50
Firenze
Visita sito
Ma possibile che quest'anno non c'è verso di fare un'uscita tranquilla, senza dover fare alle corse con la pioggia, maremma parabolica! :arrabbiat:
 

MARIO BIKE

Biker urlandum
26/12/07
521
0
0
Prato
Visita sito
Grazie a tutti x i consigli....
ma scusate se insisto, non sono pratico per nulla della zona...quindi con solo i nomi dei sentieri non riesco a orientarmi....come tracce GPS non vi trovate gentilmente nulla da passarmi per iniziare a esplorare?
Vi ringrazio ancora tanto

Se tu guardi sul link di marco trovi diversi giri, comunque se vuoi fare qualche giro in zona guarda anche sul topic dell'oca selvaggia, io spesso faccio un giro mattutino di Domenica, se sabato non posso
 

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito
ragazzi oggi grossa novita'................... PIOVE ! :medita:


mercoledi' pome in programma un bel giretto della prima punta con discesa dal 12-7b. Il tempo sara' buono perche ' ho deciso cosi' ! :arrabbiat:
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Bono doc, io ci sono ma inforco la bici alle 18, salgo da cercina e poi a valcenni entro nel bosco per fare il 5 e via dicendo ecco, ma prima delle 7 a valcenni un ci sono!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo