• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

M.Morello & Calvana - parte 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
bravo Doc,questo è lo spirito giusto!
E del weekend non ne parla nessuno? Io stasera vado a piglialla mondiale con degli amici, e domani chissà se mi sveglierò in questo paese o a Las Vegas...quindi boh!
Ma più che altro, che tempo farà?
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Come è la situazione fango in previsione di un giro "total trail" domani?
Ad esempio, salire fino a quota 800, anello, giro delle punte etc?
Si affoga?
 

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito
Come è la situazione fango in previsione di un giro "total trail" domani?
Ad esempio, salire fino a quota 800, anello, giro delle punte etc?
Si affoga?


tratto seppi-Scollini mi e' stato segnalato bello merdoso.

Sabato sembra piovere, domenica la mattina dovrebbe essere solo nuvolo, il pome danno acqua......


maremmaluridaserpenteavvelenata quest'anno e' andata cosi' via..... appena si stabilizza la bella stagione metto la tendina al tedesco morto e mi trasferisco su Morello.
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Domani dovrei essere a Morello parto con altri alle 8.45 al nic, deciso all'ultimo per l'incertezza meteo, speriamo di non fare come sabato scorso un bel casa-careggi-casa per un totale di 1km..
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Buongiorno ragazzi, leggo solo ora i vostri messaggi e vi ringrazio, ieri ero a piglialla mondiale e non ho letto. Comunque stamani siamo usciti con Fede, salita Biagioni dove abbiamo incontrato una delegazione dell'Aurora, poi, constatato che a Pianettole non se ne sarebbe sortiti vivi,abbiamo ripiegato per un giro a Bivigliano per fare km, rientrati poi dal Consigli ci siamo diretti alla Linea Pezzey. Ringrazio per la nuova entrata facilitata, per me perfetta, e complimenti ai Briganti per la manutenzione. Ora è un vero sentiero, tralaltro molto battuto, era tanto che non lo facevo e ho visto di belle radici scoperte che prima non c'erano. E' ancora ben viscida purtroppo, e non me la sono goduta, causa il mio classico timore, amplificato dalle sambuche di ieri sera. Incontrato il Mago su Valcenni,al quale ho chiesto di spiegarmi il Supernatural, ma sempre grazie alle sambuchine di ieri, ci ho capito il giusto...comunque è un sentiero del Leo quindi sono giustificato Comunque, che dire? Speriamo venga la siccita' per due anni!!!!
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.460
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Finalmente sono riuscito a farmi almeno 2h30 a tutto foo..
Al tedesco morto in 1h20 poi ho preso da lì giù per vecciolino perchè avevo capito era stato risistemato il sentiero... E invece no... Allora scollini e poi vecciolino tt case varra biogioni in salita da morire la peggior salita di morello da fare con i flat, poi rpk e ruga che era un pó che nn facevo, molto veloce terreno perfetto, giornata perfetta caldo fuori e terreno bagnato come da vera mtb ahah

poi viottolone basso e fine dei fochi

Supernatural ho evitato oggi, manca sempre qualche ritocco ma è divntato un comprensorio ormai ahahah
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo