M.Morello & Calvana - parte 5

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Ieri noi abbiamo trovato molto viscido a salire dall'11b dove sono ricascati diversi alberi per l'ennesima volta e a scendera dalla prima punta sul 12.
Quello pulito da Salvatore non è quello che parte dal Tedesco leo, ma quello che parte dagli scollini...secondo te come fa uno a pensare di fare i n su l'altro!?
 

Tolle

Biker tremendus
16/6/08
1.116
0
0
50
Firenze
Visita sito
Ieri noi abbiamo trovato molto viscido a salire dall'11b dove sono ricascati diversi alberi per l'ennesima volta e a scendera dalla prima punta sul 12.
Quello pulito da Salvatore non è quello che parte dal Tedesco leo, ma quello che parte dagli scollini...secondo te come fa uno a pensare di fare i n su l'altro!?

Il Leo è un uomo pieno di risorse...:smile::smile:
Oggi ho fatto il giro delle punte e sull'anello dell'11 c'è ancora mota e viscido, in modo particolare da dopo il bivio col rompistinchi alla selletta (lato nord).
Per il resto terreno e sentieri ok! :celopiùg:
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Il Leo è un uomo pieno di risorse...:smile::smile:
Oggi ho fatto il giro delle punte e sull'anello dell'11 c'è ancora mota e viscido, in modo particolare da dopo il bivio col rompistinchi alla selletta (lato nord).
Per il resto terreno e sentieri ok! :celopiùg:

Da quando ha la Flash 29 e sale da tutte le parti!
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Ma a proposito di sentieri del leo, Massi il mago quando la hai visto ti ha detto niente da dove sia salito?
Lo avevo trovato pure io e gli ho dato indicazioni per fare in su il collegamento alla Wilma del Leo...
Mago sei riuswcito a farlo?
 

mago68

Biker extra
1/2/09
765
226
0
alle pendici di monte morello
Visita sito
Bike
Stereo 150
Grazie alle tue indicazioni l'ho trovato, ad un certo punto dove si apre non sapevo bene dove andare, poi ho visto il traliccio e sono uscito sulla wilma. Secondo me è ostico da pedalare in salita a meno che non si facciano delle varianti in almeno due o tre punti.
Ci vorrebbe una salita come quella della villa per risalire comodi...
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.453
253
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Grazie alle tue indicazioni l'ho trovato, ad un certo punto dove si apre non sapevo bene dove andare, poi ho visto il traliccio e sono uscito sulla wilma. Secondo me è ostico da pedalare in salita a meno che non si facciano delle varianti in almeno due o tre punti.
Ci vorrebbe una salita come quella della villa per risalire comodi...

Mmm il prossimo sentiero potrei chiamarlo 'Trailiccio'
Sì mi piace ;-))
 

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito
ovvia su, ieri bel giretto coi Fakoceri e sentieri "bassi" in buono stato, l'erano 2 settimane che non giravo bene su Morello. Le previsioni mettono mi pare brutto oggi e domani poi........... :nunsacci: ci vedo male io o danno bello tutto il resto della settimana ?!?!?! zitti zitti unn'avesse a cambiare idea.... :spetteguless:

Leggevo che ci sono alberi sull'anello dell'11? c'e' da fare una spedizione con sega a moto?
 

Trialbike

Biker urlandum
18/3/11
545
0
0
Prato (PO)
Visita sito
Ciao,

volevo chiedervi se esiste un sentiero per collegare la fonte del ciliegio ai seppi senza fare asfalto, possibilmente salite pedalabili (o comunque poco portage)

Grazie
 

MassimoPampaloni

Biker superioris
23/4/07
862
0
0
52
Firenze
digilander.libero.it
...follia del lunedì: c'è mica nessuno curioso di andare a fare la 100 km dei forti del 16 giugno, a Lavarone? è una gara...90 per 1900 pare...
http://www.1000grobbe.it/ITA/1000grobbe.html
volendo si fa il percorso senza gara...

Mi piacerebbe decisamente ma non posso. Vorrei fare un lungo/pedalato in zona uno dei prossimi fine settimana in vista della dsb , ma i compagni di merende non mi seguono sulle ruote grasse se ti va si può fare assieme. Ho un percorso in mente probabilmente più o meno sulla distanza dislivello che hai scritto su o qualcosa meno.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Ciao,

volevo chiedervi se esiste un sentiero per collegare la fonte del ciliegio ai seppi senza fare asfalto, possibilmente salite pedalabili (o comunque poco portage)

Grazie

Non esiste...però si può provare, come veniva detto da Tolle e Barto in precedenza, il sentiero che da gli Scollini (piazzale sopra i seppi), scende a Vecciolino, ovviamente a salire...
Non credo sia impossibile, casomai subito su Vecciolino ha il fondo molto rotto ecco...da provare!
 

Bigix1

Biker urlandum
5/8/11
537
10
0
Prato
Visita sito
Ciao,
volevo chiedervi se esiste un sentiero per collegare la fonte del ciliegio ai seppi senza fare asfalto, possibilmente salite pedalabili (o comunque poco portage)
Non esiste...!
Se la memoria non mi inganna si può pedalare la sterrata che da Gualdo arriva a Quota800, senza toccare asfalto.:i-want-t:
[MENTION=78204]Trialbike[/MENTION]: ti sei perso? Come stai? Fatti sentire......:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo