• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

M.Morello & Calvana - parte 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
io non l'ho mai percorso ma se attendi di sicuro qualcuno ce l'ha!
Casomai scrivi quando arrivate etc perché qualcuno a giro è facile che lo trovi e con una guida te la cavi sicuramente meglio!
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.460
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale

Io qualcosa ho... Se ti interessa mi mandi la mail in privato, te le mando direttamente dalla app faccio prima
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Giro "ganoso",) con Fede (full dotato) salita a Valcenni via asfalto e poi 5 a scendere,Carmignanello, spartimoglie e poi il eb, drvo dire sentiero bellissimo e poco frequentato. Da ripetere!
 

lucbarn

Biker superis
9/12/04
371
0
0
66
prato po
Visita sito

Ciao ho visto che venite su Morello Giovedì .......come siete organizzati .con gli orari ...
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek


Io ho la traccia del raduno..non tutta perche causa meteo si è accorciato, se mi dai la mail cerco di mandartela.
 

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito
situazione sentieri ad oggi:

anello 11 : fangoso

Ciliegio su entrambi i versanti terreno quasi perfetto (boia in alcuni punti i cespugli a bordo sentiero han fatto 1mt in 1 settimana, un esplosione di verde! )

Brucomela: quasi perfetto
 

Bigix1

Biker urlandum
5/8/11
537
10
0
Prato
Visita sito
domanda:
dalla zona della fonte del Ciliegio c'e' qualche sentiero che sale verso l'anello 11 o quota 800 ?
Per esserci c'è, parte proprio a sx della fonte del ciliegio e puoi arrivare allo spiazzo di incrocio tra l'11 e il 12, ma secondo me in bici non si fa nè in salita nè in discesa. A piedi invece è molto frequentato.
Se l'intento è evitare l'asfalto gualdo-seppi, puoi provare la sterrata che prima dell'ultimo discesone di gualdo sale a sx (poi al bivio prendi quella a dx) e che porta a quota800 (dove finisce la forestale e inizia il single la vedi guardamdo a sx)
Una curiosità: quando dici anello 11 ti riferisci all'11 imboccato da quota800 facendo il giro dietro la punta per poi ritrovarti a quota800 o al limite completarlo fino al tedesco morto? Te lo chiedo perchè avevo notizie che dietro la punta la vegetazione lo aveva intasato......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo