• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

M.Morello & Calvana - parte 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bigix1

Biker urlandum
5/8/11
537
10
0
Prato
Visita sito
Oggi pomeriggio morellata da favola: solo un pò di fango dagli scollini all'antennone causato più che altro dai cingoli dei mezzi che stanno tagliando e disboscando.
Poi ho fatto il single antennone-piazzale leonardo (come si chiama?): da brivido la esse stretta finale che riporta sulla statale con quel primo pietrone scivoloso; e da li giù per il gara.
Con un pò di attenzione son tornato con la bici neanche tanto lercia.....
A dispetto delle previsioni, neanche una goccia d'acqua (e anzi temperatura primaverile).

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Fave ma l'avete visto che stamani non è venuta una goccia ?!?!
Io ho girato fino alla torre e fatto pure nuovi sentieri, aperti e ripuliti !!!

Purtroppo il gps non mi prendeva e non ho la traccia ma la metteró presto ahahah

Gireró di nuovo lunedì pomeriggio (e ho anche guardato il meteo ahah)

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
io mi sa che domani mi alzo e vedo un pò male male proverò a correre..lunedi sembra un po meglio però non credo di poter tornare tardi e allora mi farò una serie di sali e scendi tra careggi e sesto...forse.

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Oggi giro umidiccio ma godereccio, con quota massima poggio del giro e sentieri nuovi a go go...
PS quelli del Leo sono pedlabili quasi integralmente...

esatto.... bravo mago... ho notato

cmq la prossima volta ti consiglio di partire da qui
<https://maps.google.it/maps?f=d&sou...245392&spn=0.000441,0.001032&z=21&iwloc=ddw0>

e dimmi com'è

ci sono due cumuli di pietre all'ingresso... poi quando rientra in via di valcenni... ci sono altri due cumuli all'ingresso della seconda parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo