M.Morello & Calvana - parte 5

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bigix1

Biker urlandum
5/8/11
537
10
0
Prato
Visita sito
Oggi pomeriggio morellata da favola: solo un pò di fango dagli scollini all'antennone causato più che altro dai cingoli dei mezzi che stanno tagliando e disboscando.
Poi ho fatto il single antennone-piazzale leonardo (come si chiama?): da brivido la esse stretta finale che riporta sulla statale con quel primo pietrone scivoloso; e da li giù per il gara.
Con un pò di attenzione son tornato con la bici neanche tanto lercia.....
A dispetto delle previsioni, neanche una goccia d'acqua (e anzi temperatura primaverile).

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Fave ma l'avete visto che stamani non è venuta una goccia ?!?!
Io ho girato fino alla torre e fatto pure nuovi sentieri, aperti e ripuliti !!!

Purtroppo il gps non mi prendeva e non ho la traccia ma la metteró presto ahahah

Gireró di nuovo lunedì pomeriggio (e ho anche guardato il meteo ahah)

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
io mi sa che domani mi alzo e vedo un pò male male proverò a correre..lunedi sembra un po meglio però non credo di poter tornare tardi e allora mi farò una serie di sali e scendi tra careggi e sesto...forse.

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Oggi giro umidiccio ma godereccio, con quota massima poggio del giro e sentieri nuovi a go go...
PS quelli del Leo sono pedlabili quasi integralmente...:spetteguless:

esatto.... bravo mago... ho notato :celopiùg::celopiùg::celopiùg:

cmq la prossima volta ti consiglio di partire da qui
<https://maps.google.it/maps?f=d&sou...245392&spn=0.000441,0.001032&z=21&iwloc=ddw0>

e dimmi com'è :celopiùg::celopiùg::celopiùg:

ci sono due cumuli di pietre all'ingresso... poi quando rientra in via di valcenni... ci sono altri due cumuli all'ingresso della seconda parte

JAMPY

Biker extra
17/4/12
712
19
0
Scandicci (FI)
Visita sito
Bike
Varie
Buona pasqua a tutti i biker

201247191443_2010%20pasqua.jpg