M.Morello & Calvana - parte 5

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Insomma mica tanto..A me è capitato di non averle viste subito in doccia e le ho beccate anche 3-4 giorni dopo.
sono animaletti di compagnia ma non disturbano troppo, magari senti un po di prurito ma non è detto.
Controlla se ti capitasse che il corpo non sia grigio invece di nero, allora devi fare una cura antibiotica perchè potrebbero portarti gravi infezioni.

Il Leo si sa perchè le prende, cosa ha scritto pochi post fa?
"i sentieri sporchi e al naturale come mi piacciano a me!" vale a dire seguire le tracce dei cinghiali.:medita::smile:

3-4 giorni ?!? Se le tieni tutto sto tempo ti becchi la malattia di lime di sicuro

Ti conviene il collare antipulci allora

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito
Stamattina durante giratella ciclistica siamo (io e la Lucia) stati assaliti da 4 cani di taglia grossa in cima alla salita dei piloni.
Lei è stata morsa ad un polpaccio...occhio gente!
Per intendersi...da la chiusa a destra, sotto i piloni dell'autostrada. Alla casa in cima prima di arrivare alla sbarra. È uscito il padrone dei cani che ci ha aiutato. Medicata e accompagnata a casa in auto. Gentile. Ma grazie al c...o!

Vorrei capire se quella strada è di PP oppure le sbarre sono messe per evitare il transito dei mezzi a motore.
ImageUploadedByTapatalk1364394143.316776.jpg

Bigix1

Biker urlandum
5/8/11
537
10
0
Prato
Visita sito
Ahi ahi, il mio terrore. Prima o poi succederà anche a me, me lo sento.
A meno che non inizio a pedalare......armato!!!!
Nulla di grave per la signora spero....
Se avessi necessità di info "legali"......a disposizione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo