domenica c'e' i soleeeeeeeeeeeeeeeeeee
roooooock !!
p.s. dopo una vita ho rifatto la Lea......maiala se e' divertente !! l'ha disegnata gente del forumme?
ottimo lavoro ragazzi, e' un tipo di tracciato che adoro......E' stata tracciata da noi Rampikini
ottimo lavoro ragazzi, e' un tipo di tracciato che adoro......
manca solo un bel droppettone
sisi, fondo perfetto, niente tronchi nel mezzo.... fatta tutta d'un fiato a passo medio visto che non me la ricordavo x niente, un godimento....si bisogna stare un pò attenti a non sbagliare bivio,ma fatta tutta d'un fiato regala soddisfazioni
in settimana scorsa l ho fatta a piedi cercando di levare un po di sassi e tronchi dal mezzo,se la fai domenica dovrebbe esser stata con fondo abbastanza buono
sisi, fondo perfetto, niente tronchi nel mezzo.... fatta tutta d'un fiato a passo medio visto che non me la ricordavo x niente, un godimento....
per scendere li' su quel versante x me e' in assoluto la via piu' bella.
Ciao barto buo, giro su strada chiaramente...
babbo natale??non vedo l ora di provarla con l endurona appena ordinata
babbo natale??
cosa ti ha portato??
ragassuoli,
una domanda, salendo dai Seppi-tedesco morto-prima punta....
per scendere poi al Gualdo o alla bottega di Morello ( da li' poi imbocco il cai1 per scendere dalla Lea) cosa mi consigliate? su open street vedo che c'e' un sentiero che scende dritto appunto dalla prima punta al Gualdo....com'e'?
altrimenti cosa consigliate?
(lasciamo da parte l'alternativa di arrivare a poggio all'Aia e imboccare Pianettole-Brucomela)
thanksss
mi ha detto che verso metà febbraio mi porterà una specialized enduro comp 2013 bianca
bella boccia!!!
ragassuoli,
una domanda, salendo dai Seppi-tedesco morto-prima punta....
per scendere poi al Gualdo o alla bottega di Morello ( da li' poi imbocco il cai1 per scendere dalla Lea) cosa mi consigliate? su open street vedo che c'e' un sentiero che scende dritto appunto dalla prima punta al Gualdo....com'e'?
altrimenti cosa consigliate?
(lasciamo da parte l'alternativa di arrivare a poggio all'Aia e imboccare Pianettole-Brucomela)
thanksss
GRAZIE TOMMY,
qualche altro morellico che mi da un parere?
perfetto grazie Marco e TommyPer salire e scendere dalla prima punta non é la stagione ideale, comunque le alternative sono:
Cai 12 + 7b oppure lo 00.
Provali tutti e due, il secondo é piú tecnico,
Poi arrivato al tedesco morto o prendi l'11 che arriva al Vecciolino oppure torni agli Scollini (sempre sullo 00) e prendi un sentiero non cai, che scendendo verso i seppi ti rimane sulla destra dello spiazzo (dal lato opposto della salita a poggio del giro). Anche questo porta al vecciolino.
In entrambi i casi per arrivare alla botteghina devi fare asfalto e non ci sono alternative.
Il sentiero diretto prima punta - gualdo é il "pensionato". Bello ma a piedi non é banale da salire e scendere, in bici ti lascio immaginare...
Buon divertimento!