contando di fare il Guardrail al ritorno x scendere a Sesto-Colonnata, quale di queste alternative mi consigliate? io ero propenso alla gialla ma ditemi voi che questi sentieri sotto il Guardrail non li ho ancora fatti....
contando di fare il Guardrail al ritorno x scendere a Sesto-Colonnata, quale di queste alternative mi consigliate? io ero propenso alla gialla ma ditemi voi che questi sentieri sotto il Guardrail non li ho ancora fatti....
Da quando la Ruga è diventata Guardrail?contando di fare il Guardrail al ritorno x scendere a Sesto-Colonnata, quale di queste alternative mi consigliate? io ero propenso alla gialla ma ditemi voi che questi sentieri sotto il Guardrail non li ho ancora fatti....
il Guardrail e' quello che ho segnato su questa cartina, mi confermate che e' giusta tutta la traccia rossa o sul finale s'imbocca il tratto giallo?
Occhi di gatto?oh ma son solo io il malato che prende i tempi delle discese ?!?
scollini - biagioni - rete, ben 17minuti ma come è possibile ?!?
http://t.co/26UNtGu8
vabbè che pioveva ed erano le 17 passate ma insomma !!
Occhi di gatto?
A me ci sarebbe voluto il doppio.
Come succede in notturna giù a rotta di collo a fare cose che di giorno neanche te le sogni.mica vero... quando non è troppo buio a volte si va anche più veloce.. non si guarda dove si mettono le ruote... si segue la linea e si lascia fare alla bike
solo in fondo, prima dell'inizio della rete non si vedeva una mazza
Ragazzi..ma il 28 in calvana è praticabile in bike..dovrebbe andare da cavagliano fino a torri-travalle!!??
ci risiamo......
previste secchiache di neve a breve !!
Oggi classico giro ora di pranzo,via biondi,via di castello,via di boldrone e poi su per canonica,poi cercina e via di malafrasca,castellina e giù a casa. Ringrazio il comune di sesto e quello di firenze per l'asfaltatura!