M.Morello & Calvana - parte 5

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito
contando di fare il Guardrail al ritorno x scendere a Sesto-Colonnata, quale di queste alternative mi consigliate? io ero propenso alla gialla ma ditemi voi che questi sentieri sotto il Guardrail non li ho ancora fatti....

immaginewna.jpg

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
contando di fare il Guardrail al ritorno x scendere a Sesto-Colonnata, quale di queste alternative mi consigliate? io ero propenso alla gialla ma ditemi voi che questi sentieri sotto il Guardrail non li ho ancora fatti....

immaginewna.jpg

La gialla é piú una salita.
Fai la Nera.
Poi alla Fattoria di carmignanello c'é una catena su una curva.
La oltrepassi e arrivi alle cave di palastreto.
(quando c'é il fiume lo devi guadare e tenertelo sulla sinistra)

Ma non fare troppi progetti tanto sabato devi venire a zappare!!!

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale

ma scusa eh... fai il guardrail ma non quello tracciato in rosso, fai quello parallelo, quello dove c'è la passerella in legno...

poi prosegui lungo la direttrice 'viottolone' , sentiero che scende diretto fino alla variante ginori, da lì continui ancora per il viottolone basso, quello pietroso

meglio di questo non ce n'è !!

thiphino

Biker ultra
8/2/10
618
69
0
Figline Valdarno (FI)
Visita sito
Bike
Specialized Sequoia Elite

Io dopo il guardrail faccio sempre il sentiero che nella tua immagine è di colore viola. Quello di colore celeste sarebbe il sentiero che passa dentro la Villa, quindi è off-limits (dopo le ultime vicende).

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
50
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
mica vero... quando non è troppo buio a volte si va anche più veloce.. non si guarda dove si mettono le ruote... si segue la linea e si lascia fare alla bike :celopiùg::celopiùg::celopiùg:

solo in fondo, prima dell'inizio della rete non si vedeva una mazza
Come succede in notturna giù a rotta di collo a fare cose che di giorno neanche te le sogni.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Oggi classico giro ora di pranzo,via biondi,via di castello,via di boldrone e poi su per canonica,poi cercina e via di malafrasca,castellina e giù a casa. Ringrazio il comune di sesto e quello di firenze per l'asfaltatura!

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Oggi classico giro ora di pranzo,via biondi,via di castello,via di boldrone e poi su per canonica,poi cercina e via di malafrasca,castellina e giù a casa. Ringrazio il comune di sesto e quello di firenze per l'asfaltatura!

Sì certo ringrazia ma noi cittadini!!!

Quelle strade rifatte così bene puzzano altrochè ;-))))

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo