Stamani giro a morello stupendo....la neve non la amo, ma devo dire che regala paesaggi meravigliosi, in alcuni punti 30/40cm , che spettacolo ! S'e' colazionato al Consigli ma ho saputo che il gruppo di buhaioli era gia' passato :))
Stamani giro a morello stupendo....la neve non la amo, ma devo dire che regala paesaggi meravigliosi, in alcuni punti 30/40cm , che spettacolo ! S'e' colazionato al Consigli ma ho saputo che il gruppo di buhaioli era gia' passato :))
io compro entro domani su bicidamontagna, e domattina alle 10 al salviatino
ah, tra parentesi, ho anche un manubrio in più, uno nuovo di pacca almeno fino ad oggi, l'ho appena montato sulla prophet e domani lo provo, devo scegliere quale tenere... se quello vecchio o quello nuovo
non ci crederai ma a me pedalare sulla neve non mi garba per nulla...puppa!!!
Questa settimana (infrasettimana), massimo la prossima vorrei andare a stavolare all'Abetone, Corno alle Scale etc. qualcuno interessato?
ciao strike, ci siamo beccati domenica agli Scollini, se guardi la foto qui sopra mi riconosci, ci si becca su !gira qualcuno domattina?
....in effetti quel volto non mi è nuovo....che giro avete fatto poi? noi siamo scesi dalla DH dritti fino alle cave.........DA 10!!!!!!ciao strike, ci siamo beccati domenica agli Scollini, se guardi la foto qui sopra mi riconosci, ci si becca su !
giro tranquilssss, dagli Scollini s'e' fatto il 6 fino a Ceppeto, colazione al Consigli poi siamo saliti di nuovo agli Scollini e da li' s'e' preso il sentiero sulla sx che scende nel bosco fino al Vecciolino. che spettacolo con tutta quella neve!....in effetti quel volto non mi è nuovo....che giro avete fatto poi? noi siamo scesi dalla DH dritti fino alle cave.........DA 10!!!!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?