M.Morello & Calvana - parte 5

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Quando vi pare,non ho fretta. Solo che spendo circa 30 euro e non c'e' spedizione gratis...inoltre,non ho più la carta di credito,sono in modalità homeless...

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
buongiorno a tutti
stamattina sono andato su, alla fonte del ciliegio
paesaggio spettacolare, come al solito, reso incantevole da un ingrediente PER ME nuovo:
ciliegio snow (2).jpg

un saluto a tutti i bikers che ho incontrato:celopiùg:

un saluto pure a tutti quelli che avrebbero voluto esserci ma che hanno preferito la pasta al forno:magna:

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito
buongiorno a tutti
stamattina sono andato su, alla fonte del ciliegio
paesaggio spettacolare, come al solito, reso incantevole da un ingrediente PER ME nuovo:
Vedi l'allegato 160955

un saluto a tutti i bikers che ho incontrato:celopiùg:

un saluto pure a tutti quelli che avrebbero voluto esserci ma che hanno preferito la pasta al forno:magna:
bellissima foto....

domattina Bottabike belli freschi a Morello, vedremo se c'e' verso di girellare un po' in zona Scollini-Ceppeto , altrimenti si butta le bici da una parte e ci si ruzzola nella neve :smile:

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Per me si può anche anticipare,altrimenti va bene anche per le 14. Dove ci si ritrova?

No prima non riesco sono ad un battesimo..Io parto da careggi in che zona sei?
che tipo di giro preferiresti, pedalato o più da discesa?
Non ho la più pallida idea di come sia messo morello sono sceso ora dall'aereo..

Oggi con Dimitri Raul e il Carra, siamo saliti da Valcenni, Wilma, Torre di Baracca, passando dalla scenografica Lapponia. Arrivati agli scollini, siamo riusciti mediante spigismo a salire a il Nanga Parbat senza l'ausilio di ossigeno supplementare.
Brigante perfetto, sulla Linea pezzey invece è caduta roba tra cui un grosso pino.

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito
Oggi con Dimitri Raul e il Carra, siamo saliti da Valcenni, Wilma, Torre di Baracca, passando dalla scenografica Lapponia. Arrivati agli scollini, siamo riusciti mediante spigismo a salire a il Nanga Parbat senza l'ausilio di ossigeno supplementare.
Brigante perfetto, sulla Linea pezzey invece è caduta roba tra cui un grosso pino.

Domattina noi si replica, passando però dal ciliegio. Interessa?
https://www.youtube.com/watch?v=V-dNnicrD0Y

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
thanks,

x l'ordine su Chain vedo un po' se mi serve qualcosa, entro quando lo devi fare ?

io compro entro domani su bicidamontagna, e domattina alle 10 al salviatino

ah, tra parentesi, ho anche un manubrio in più, uno nuovo di pacca almeno fino ad oggi, l'ho appena montato sulla prophet e domani lo provo, devo scegliere quale tenere... se quello vecchio o quello nuovo

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Mi manca il tempo per passare al pronto soccorso dopo
:smile:

Ma sei proprio fava!:smile:
Si vede che sei abituato a lavorare di concetto...io non ho di uesti problemi!
Se una sera vuoi passare si prova a farlo, da casa mia ci si mette 1 minuto ad andare al pronto soccorso!
Sicuramente viene, male male si rovina la ruzzola, ma non penso.

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
io compro entro domani su bicidamontagna, e domattina alle 10 al salviatino

ah, tra parentesi, ho anche un manubrio in più, uno nuovo di pacca almeno fino ad oggi, l'ho appena montato sulla prophet e domani lo provo, devo scegliere quale tenere... se quello vecchio o quello nuovo

Io li terrei tutti e due e butterei via la prophet!
Che giro fate domani?

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
E' complicato spiegarlo ma il problema è banale, vorrei allargare la pista dove passa la catena, come è messa ora, quando pedalo con il 22 la catena mi entra in contatto con la corona da 32 dato che la pista della puleggia non ha spazio per permettere alla catena di spostarsi verso l'interno.....sono stato spiegato?

cassio... non avevo visto la risposta...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo