Ragazzi,nessuno fa un ordine su chainreactions a breve? Teniamoci aggiornati,devo prendere un manuVrio,grazie!
Isola,la zona prima dell'ulivo rosso,dove hanno fatto la galleria dell'alta velocità. TAV.
bellissima foto....buongiorno a tutti
stamattina sono andato su, alla fonte del ciliegio
paesaggio spettacolare, come al solito, reso incantevole da un ingrediente PER ME nuovo:
Vedi l'allegato 160955
un saluto a tutti i bikers che ho incontrato
un saluto pure a tutti quelli che avrebbero voluto esserci ma che hanno preferito la pasta al forno:magna:
Qualcuno conosce un tornitore nei paraggi, dovrei fare una modifica alla puleggia (di plastica) del tendicatena.
Domai verso le 14 vorrei vedre di fare un giretto se ci fossero interessati..
Per me si può anche anticipare,altrimenti va bene anche per le 14. Dove ci si ritrova?
Oggi con Dimitri Raul e il Carra, siamo saliti da Valcenni, Wilma, Torre di Baracca, passando dalla scenografica Lapponia. Arrivati agli scollini, siamo riusciti mediante spigismo a salire a il Nanga Parbat senza l'ausilio di ossigeno supplementare.
Brigante perfetto, sulla Linea pezzey invece è caduta roba tra cui un grosso pino.
Domattina noi si replica, passando però dal ciliegio. Interessa?
thanks,
x l'ordine su Chain vedo un po' se mi serve qualcosa, entro quando lo devi fare ?
Hai risolto?
Potresti attaccare il pezzo al mandrino del trapano e facendolo girare parsarlo su una lima, dovrebbe venire preciso come lavoro..
Mi manca il tempo per passare al pronto soccorso dopo
io compro entro domani su bicidamontagna, e domattina alle 10 al salviatino
ah, tra parentesi, ho anche un manubrio in più, uno nuovo di pacca almeno fino ad oggi, l'ho appena montato sulla prophet e domani lo provo, devo scegliere quale tenere... se quello vecchio o quello nuovo
Siete dei grandi.Domattina noi si replica, passando però dal ciliegio. Interessa?
https://www.youtube.com/watch?v=V-dNnicrD0Y
E' complicato spiegarlo ma il problema è banale, vorrei allargare la pista dove passa la catena, come è messa ora, quando pedalo con il 22 la catena mi entra in contatto con la corona da 32 dato che la pista della puleggia non ha spazio per permettere alla catena di spostarsi verso l'interno.....sono stato spiegato?