M.Morello & Calvana - parte 5

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Io garo Mago,ho poca esperienza delle località,la mi moglie mi parla sempre di Solda,credevo fosse la trasposizione in italico! Fraska,giri no fun a caso,per la maggior parte si fa kilometri,per ora,per divertirsi nella nuova stagione,ma il.problema principale e' che non non mi ero accorto che il 18 e' domenica e che vedrai sono a fare olive dal socero.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
domattina, per la prima volta, vado a donare il sangue (se mi pigliano).
ore 8.30 all'Avis a Sesto, nessuno mi fa compagnia?
basta compilare un modulo online sul sito dell'Avis.

Mr.Orange

Biker superis
25/12/10
471
48
0
D'intorno a Fiesole (FI)
Visita sito
Bike
Trek Slash, front Specy e la Mula
domattina, per la prima volta, vado a donare il sangue (se mi pigliano).
ore 8.30 all'Avis a Sesto, nessuno mi fa compagnia?
basta compilare un modulo online sul sito dell'Avis.

A tutti i donatori di sangue presenti e (speriamo) futuri:

periodicamente sono disposte a livello nazionale delle sospensioni dalle donazioni (leggasi divieto di donare sangue) per coloro che abbiano soggiornato anche una sola notte in talune province italiane o paesi esteri, quale misura di prevenzione alla diffusione di malattie infettive.
Ad esempio, a causa del West Nile Virus, è attualmente in corso la sospensione alle donazioni per coloro che sono passati dalle seguenti province:
- Belluno
- Matera
- Treviso
- Venezia
- Friuli Venezia Giulia (intera Regione)
- Sardegna (intera Regione)

Ed altri numerosi Paesi europei ed extraeuropei.

La lista completa è consultabile sul sito del centro nazionale sangue: [url]http://www.centronazionalesangue.it/newsbox/west-nile-virus-1[/URL]

Tanto per evitare di fare il viaggio a vuoto e bruciarsi un giorno di ferie.:spetteguless:

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
A tutti i donatori di sangue presenti e (speriamo) futuri:

periodicamente sono disposte a livello nazionale delle sospensioni dalle donazioni (leggasi divieto di donare sangue) per coloro che abbiano soggiornato anche una sola notte in talune province italiane o paesi esteri, quale misura di prevenzione alla diffusione di malattie infettive.
Ad esempio, a causa del West Nile Virus, è attualmente in corso la sospensione alle donazioni per coloro che sono passati dalle seguenti province:
- Belluno
- Matera
- Treviso
- Venezia
- Friuli Venezia Giulia (intera Regione)
- Sardegna (intera Regione)

Ed altri numerosi Paesi europei ed extraeuropei.

La lista completa è consultabile sul sito del centro nazionale sangue: [url]http://www.centronazionalesangue.it/newsbox/west-nile-virus-1[/URL]

Tanto per evitare di fare il viaggio a vuoto e bruciarsi un giorno di ferie.:spetteguless:

grazie!! comunque giro a vuoto per me (che comunque sono lavoratore autonomo), visto che all'Avis di Sesto hanno un calendario delle donazioni...la prossima è il 15 dicembre. Nel frattempo andrò a Careggi.

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Domani dovrei esserci anche io.

Se non lo avete mai fatto è bello anche scendere dallo 00 verso paterno per poi risalire dal tedesco e scendere dai sentieri classici a sud o secondo me sarebbe interessante fare il pezzettino a spinta fino alla terza punta e scendere verso pianettole per vedere come si fa in bici..

Altrimenti andare verso monte gennaro ma ho paura che ci sia un po di fangaia..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo