M.Morello & Calvana - parte 5

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
oggi giro delizia a pranzo, vedo con piacere che il sentierino di Valcenni è ben battuto da biker, ma anche da "cazzi di ciuco", visto che ci passan con i cavalli e fanno uno strucinio.
bellini i cavalli eh...

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Domani dovrei girare dalle 9 alle 11.30 a Morello, forse con un amico se ci fossero interessati fatemelo sapere, altrimenti buon giro!

77bebe77

Biker superis
23/6/11
369
0
0
firenze
Visita sito
Ragazzi sapete dirmi dove finisce la traccia che inizia proprio sotto la chiesina di s Jacopo a Ceppeto? E quella che scende giù davanti al caravanserraglio (vecchia downhill)? Grazie
Ciao

Dave Contini

InScia
29/3/05
526
2
0
Toscana, Romagna, ecc.
www.youtube.com
Bike
MTB
Oggi gran bel giretto, Morello è sempre una garanzia! :celopiùg:

Grazie a Tolle per avermi fatto da giuda, oggi per la prima volta ho visto Brigante, un po' di Linea Pezzey e poi la DH.

Un grazie dovuto a tutti quelli che hanno creato, mantengono e sviluppano questi bellssimi sentieri "dietro casa".

Alla prox! :i-want-t:

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
[MENTION=10933]bebe[/MENTION]77
La prima credo finisca all'asfalto di sotto, saranno 100mt, la dh finisce a palastreto (zona quinto alto) dopo aver incrociato il cai 5 e 4.

77bebe77

Biker superis
23/6/11
369
0
0
firenze
Visita sito
[MENTION=10933]bebe[/MENTION]77
La prima credo finisca all'asfalto di sotto, saranno 100mt, la dh finisce a palastreto (zona quinto alto) dopo aver incrociato il cai 5 e 4.

Grazie, non vedo l'ora di provarla. Purtroppo non conosco bene tutta zona di morello (ho fatto solo 1 volta pianettole e capelle) ma dal poco che ho visto offre davvero molto.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
zazà;5992419 ha scritto:
Io son poi rientrato da Fiesole- Vincigliata aggiungendo un pó di insano e fuorviante fun al giro. Caffè a Montesenario è ormai un must.

Io sono bollito...aver fatto tardi ieri l'ho pagato. Ora comunque si fa una pausa con sti giri bulgari e si e' deciso di tirare fuori le full per sgagnarle sul sacro suolo Morellico...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo