Hai bisogno urgente di spurgarti?
si!!!
Hai bisogno urgente di spurgarti?
Quindi riassumendo: 2FC+FC^2......ok!
830 parcheggio di Doccia.
Mi aggrego anche io!
Aggiorno:
2FC+2FC^2
PS: non andrei a toccare la zona nord di Morello, si tira l'umido!!
pipa ogni tanto !!
Domani alle 8:30 un gruppo di hardcore bikers partirà da Doccia per girare su Morello, giro ancora non definito, a grandi linee, si sale dalla necropoli,romana, seppi, qui si decide dove andare.... poi discesa da Brigante Linea P, Vecchio gara.
Giro di domani: come sopra, arrivati ai Seppi, si prosegue per quota 800, (chi avrà ristrettezze per quel che riguarda orari potrà scendere da Pianettole) 11 in senso orario, selletta, Prima punta, 12, 7b tedesco morto e Brigante, se ci sono alberi pace, se c'è fango pace. Et voilà il giro è servito.
830 puntuali si parte, perchè c'è chi deve rientrare prima....
Giro di domani: come sopra, arrivati ai Seppi, si prosegue per quota 800, (chi avrà ristrettezze per quel che riguarda orari potrà scendere da Pianettole) 11 in senso orario, selletta, Prima punta, 12, 7b tedesco morto e Brigante, se ci sono alberi pace, se c'è fango pace. Et voilà il giro è servito.
830 puntuali si parte, perchè c'è chi deve rientrare prima....
will se intendi salire sul 12 x andare in 3 punta non cela fai a passare
Scendo dalla prima punta dal 12......dici ci sono alberi?
La terza per me è sempre stata poggio all, Aia, no?
Hrazie
oggi giretto su morello: strada romana,seppi,tedesco morto giro della terza punta selletta e ritorno indietro sempre dall 11 che gira intorno alla 3 punta pianettole rocce e lea.
vi aggiorno un po sulle condizioni dei sentieri, collegamento 11 con l imbocco di pianettole(sentiero che corre in falso piano) 4-5 alberi caduti di cui uno molto grosso
il giro della 3 punta si fa tranquillamente anche se è un po umido il terreno, arrivato alla SELLETTA volevo fare il 12 per ricollegarmi a pianettole,ma non si puo fare x causa di due enormi alberi caduti
PIANETTOLE occhi al tratto finale veloce,due alberelli caduti,
ROCCE OK
LEA OK
un po di tronchetti vari e frascone che cela facevo a levare li ho levati xo per questi altri sopra elencati nesessitano di motosega
Prezioso resoconto, è un po' che non passo da quei sentieri ma come la temperatura va sotto zero diventano fra i miei preferiti, duri, pedalabili, con le foglie scricchiolanti,allenanti e appaganti da tutti i punti di vista.Con le belle giornate fredde sono il top della mtb invernale.Se poi c'è da spingere ci importa una bella seg@ si spinge e basta.
Scendo dalla prima punta dal 12......dici ci sono alberi?
La terza per me è sempre stata poggio all, Aia, no?
Hrazie
A che ora pensate di essere ai seppi? Così mi faccio trovare li!
manica di gaiotti....
o quanti siete? vi faccio pagare il biglietto!
domattina credo che mi troverete in zona, il giro proposto da Will è ottimo, è previsto un po' di venticello di tramontana e ci dovrebbe essere una gran bella vista dalla Croce della 1a punta (ma anche dalla 3a!)
@Tommy credo tu faccia confusione con il 12... il tratto versante Ovest è impraticabile da anni e parte da quota 800 in direzione verticale sulla fonte del Ciliegio, dalla Selletta passano 00-1-11 e 11b + il 62 CAI Vaglia. Il tratto versante est invece parte dalla 1a punta per girare poco prima di Poggio Capannelle a connettersi sull'11 dopo essere passati dalla fonte del Perino e da Poggio Pianeti.