Speto non siano andati tutti a pianettole, altrimenti poveri sentieri.....
Ma billo deve cambiare bici o la bici padrone???
Stamani ci saranno stati almeno 60 persone a girare in mtb a Morello.che comprensorio...Romana a salire e Biagioni a scendere.il tratto piano del Biagioni dove hanno disboscato e' messo male...ci arriva troppa acqua dal versante disboscato. Un saluto a tutti quelli incontrati stamani.ps:dite a Pezzey di cambia' bici...
Stamani ci saranno stati almeno 60 persone a girare in mtb a Morello.che comprensorio...Romana a salire e Biagioni a scendere.il tratto piano del Biagioni dove hanno disboscato e' messo male...ci arriva troppa acqua dal versante disboscato. Un saluto a tutti quelli incontrati stamani.ps:dite a Pezzey di cambia' bici...
Speto non siano andati tutti a pianettole, altrimenti poveri sentieri.....
preferivo la mattina.....alle 13 devo rientrare...Grazie comunquecon il Brucio facciamo il solito giro bulgaro a pranzo, salita Canonica (tutto asfalto), poi cercina, a radio cora si entra nel bosco e si riscende dal 5 fino a Carmignanello, poi ci si divide, ognuno torna a casa perchè si rientra al lavoro.
se ti vuoi unire, ore 13.15 alle cappelle del commiato!
la fonte dei seppi credo abbia una perdita a monte della fonte stessa...il tubo che adduce acqua alla vasca deve essere rotto, e quindi la disperde nel terreno (purtroppo).[/QUOTE
Ecco scoperto l'arcano.Infatti mi sembrava anche a me che l'acqua comunque venisse ma usciva direttamente dalla vasca.
Verissimo infatti il falegnamino un si rende conto di nulla, potresti spacciargli pane e letame per pane e nutella e direbbe:"bono ne voglio ancora"...Eh...tanto cambia poco,un metro sopra o sotto...casomai se ci piscia o cag/a un cane sopra un po' si rischia ma mi garberebbe vedere il tubo da dove esce l'acqua che bevo dal 2004
Eh...tanto cambia poco,un metro sopra o sotto...casomai se ci piscia o cag/a un cane sopra un po' si rischia ma mi garberebbe vedere il tubo da dove esce l'acqua che bevo dal 2004