Che fave lesse ... E 2 !!
Allora venerdí asfalto non voglio sporcare la bike , ma se unvunnandate vi scureggio ahahah
Bilancino passando dalle Groci...le Groci di Galenzano...ora da definire,possibile rientro da paterno e tedesco morto se dotati di mtb...altrimenti pratolino etc etc...vo in ufficio oggi,domani festa.
Io sono arrivato fino al Tedesco Morto ed ho incontrato gente. Non si stava poi così male.Boia ore 11:50 : poggio del Giro e Balletto scomparsi in una nube nera, spero non ci sia nessuno a girare ora ....
No dai o che si può fare strada con la mtb maremma cane!
O il Leo con icche' viene? Con la mtb. Hai ragione ma Fede non ce l'ha qui e allora si salira' con le rotone.tanto ci interessa fare km,se devo andare in chianti e fare come la ritirata di russia,meglio cosi. Tanto sabato si va a morello...trail.
O il Leo con icche' viene? Con la mtb. Hai ragione ma Fede non ce l'ha qui e allora si salira' con le rotone.tanto ci interessa fare km,se devo andare in chianti e fare come la ritirata di russia,meglio cosi. Tanto sabato si va a morello...trail.
Oggi ho fatto Collina, Lago di Legri, Volmiano, Paterno, Tedesco Morto, Ciliegio, Musicista.Gnamo allora si fa sterrato, lo so io da dove si passa per non smerdassi
Si pole salire da zona legri e scavallare verso vaglia e poi e poi e poi
8.30 a doccia. Raga mi sa che vado un'pò più tardi allora... Alla prossima
8.30 a doccia. Raga mi sa che vado un'pò più tardi allora... Alla prossima
Esatto... Gnamo billo facciamo alle 9 !!! Da quando in qua si parte alle 8.30 d'inverno ???
Fava lessa
Amici carissimi,voi mi chiedete che voglio fare,ed io lo propongo. Ossia,propongo proprio che voglio fare,cioè cio' che sta bene a me.con Fede abbiamo deciso di fare quel giro a quell'ora e quindi lo scrivo. Mi pare che quando volete,fate giustamente come cazzo vi pare e fate bene. Non scrivo qui per fare contente le persone,infatti,sto sul cazzo a qualcuno. Proprio qualcuno eh,gente che,come me,gli piace fare i propri giri,o fare i gabzi ai raduni. A me non interessa.In parole povere,fate che stracazzo gli pare,io domani parto alle 8.30 da doccia e fo 60 km di asfalto.bona belli!