• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

M.Morello & Calvana - parte 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Che fave lesse ... E 2 !!

Allora venerdí asfalto non voglio sporcare la bike , ma se unvunnandate vi scureggio ahahah

Bilancino passando dalle Groci...le Groci di Galenzano...ora da definire,possibile rientro da paterno e tedesco morto se dotati di mtb...altrimenti pratolino etc etc...vo in ufficio oggi,domani festa.

dovrei esserci anche io allora..poi ditemi l'ora, sicuramente ci si trova a doccia, giusto?
Io bdc.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
No dai o che si può fare strada con la mtb maremma cane!

O il Leo con icche' viene? Con la mtb. Hai ragione ma Fede non ce l'ha qui e allora si salira' con le rotone.tanto ci interessa fare km,se devo andare in chianti e fare come la ritirata di russia,meglio cosi. Tanto sabato si va a morello...trail.

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
O il Leo con icche' viene? Con la mtb. Hai ragione ma Fede non ce l'ha qui e allora si salira' con le rotone.tanto ci interessa fare km,se devo andare in chianti e fare come la ritirata di russia,meglio cosi. Tanto sabato si va a morello...trail.

Infatti il Leo non è normale!Ma 3 su 4 troppi!
Non lo so se domani se vengo, giri pedalati mi garbano ma così mica tanto.

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale

Gnamo allora si fa sterrato, lo so io da dove si passa per non smerdassi

Si pole salire da zona legri e scavallare verso vaglia e poi e poi e poi

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
50
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
Gnamo allora si fa sterrato, lo so io da dove si passa per non smerdassi

Si pole salire da zona legri e scavallare verso vaglia e poi e poi e poi
Oggi ho fatto Collina, Lago di Legri, Volmiano, Paterno, Tedesco Morto, Ciliegio, Musicista.
E' un giro pedalabile e con poca mota è stato asfaltato un tratto tra Volmiano e Paterno ma niente di che.
Dalla Macine sono 38 km per 1100 buon giro cmq.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Amici carissimi,voi mi chiedete che voglio fare,ed io lo propongo. Ossia,propongo proprio che voglio fare,cioè cio' che sta bene a me.con Fede abbiamo deciso di fare quel giro a quell'ora e quindi lo scrivo. Mi pare che quando volete,fate giustamente come cazzo vi pare e fate bene. Non scrivo qui per fare contente le persone,infatti,sto sul cazzo a qualcuno. Proprio qualcuno eh,gente che,come me,gli piace fare i propri giri,o fare i gabzi ai raduni. A me non interessa.In parole povere,fate che stracazzo gli pare,io domani parto alle 8.30 da doccia e fo 60 km di asfalto.bona belli!

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale

Oh e t'hai ragione!! Sorry!!