M.Morello & Calvana - parte 5

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito
In questi giorni volevo farmi una passata sulle Cappelle che e' tanto non ci metto le gomme, (ambiguo abbestia :) ) , dato avete fatto modifiche l'ingresso e' rimasto lo stesso ? La variante o le modifiche le trovo seguento la vecchia traccia? 'zie

tomb

Biker spectacularis
In questi giorni volevo farmi una passata sulle Cappelle che e' tanto non ci metto le gomme, (ambiguo abbestia :) ) , dato avete fatto modifiche l'ingresso e' rimasto lo stesso ? La variante o le modifiche le trovo seguento la vecchia traccia? 'zie

Le modifiche dovrebbero essere solo sul pezzo dentro al bosco per poggio bati, per raggiungere la partenza e non sulle cappelle... Cosi ho capito

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito
Will piu' o meno mi sai indicare dove inizia il sentiero x risalire in vetta dal bosco anziche' fare asfalto come ho fatto la volta scorsa? Ho visto diversi ingressi nel bosco dalla strada ma non so quale prendere. Fo un anello breve partendo dal Neto, non ci arrivo da Collina. Grazie

Will piu' o meno mi sai indicare dove inizia il sentiero x risalire in vetta dal bosco anziche' fare asfalto come ho fatto la volta scorsa? Ho visto diversi ingressi nel bosco dalla strada ma non so quale prendere. Fo un anello breve partendo dal Neto, non ci arrivo da Collina. Grazie
Partendo dal Neto, l'unico modo per arrivare alle Cappelle senza passare da Settimello è questo: passare dal sentiero sopra il campo da Rugby, arrivare a Querceto e girare per Via Biancalani, arrivato dove c'era la vecchia casa del popolo, girare a sx e da li arrivi alle Cappelle, ti fai asfalto anche passando da qui ed è molto "inclinata". Un'altra via più lunga, è riprendere il sentiero per P. Bati passando da Valiversi arrivando praticamente all'Imbocco della Lea.

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito
Partendo dal Neto, l'unico modo per arrivare alle Cappelle senza passare da Settimello è questo: passare dal sentiero sopra il campo da Rugby, arrivare a Querceto e girare per Via Biancalani, arrivato dove c'era la vecchia casa del popolo, girare a sx e da li arrivi alle Cappelle, ti fai asfalto anche passando da qui ed è molto "inclinata". Un'altra via più lunga, è riprendere il sentiero per P. Bati passando da Valiversi arrivando praticamente all'Imbocco della Lea.

Thanks

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito
Ma non c'è troppo fango per andare oggi sulle Cappelle?

guarda avevo dubbi anche io e ho pensato di andare a dare un'occhiata e.......
sorpresa, terreno buono, niente fango, le Cappelle si fanno alla grande senza rovinarle
(pietre e radici apparte che son scivolose abbestia ovviamente)

p.s. il tipo col minicross ha lasciato dei bei segni ma x fortuna ha solo incrociato in un paio di punti la traccia da mtb.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo