Rendici la maglia !!
Voi smettetela di usare Morello come discarica per i sassi della Roveta....è l' ora di finirla
Rendici la maglia !!
Io l'ho beccato a inizio Cappelle: non si stava in bici specie sui sassi lisci.
E con quello di ieri in calvana siamo a due.
Quel che mi rode è che mi fa finire le salite e poi mi rovina le discese per poi smettere e tornare soleggiato: mi sa che qualcuno ce l'ha con me[/QU
non sei il solo allora,io bolebo andare a fare il brigate ma prima della tenuta di lonciano son stato quasi costretto a tornare in giu
Sabato lo chef propone:
Doccia-Biagioni (per gli intolleranti Torre di Baracca), Tedesco Morto-Paterno-Riseccioni-Bivigliano-Montesenario (per gli intolleranti al bitume queste ultime località si raggiungono su asfalto).
Poi proseguirei con un Buonsollazzo-00-Tagliaferro, a risalire il Trebbio-Cupo e poi si conclude con un asfalto caramellato fino a Doccia.
Gourmandies, caffè e rutti "ni viso".
Attendo eventuali altre proposte e/o varianti.
Comunque gira gente strana a Morello, !
Non so se ci sarò però per salire a monte senario ci dovrebbero essere anche delle forestali..le oche ci passarono un po di tempo fa, benni lo sa sicuramente.
Ognuno tragga le proprie conclusioni...
Voi smettetela di usare Morello come discarica per i sassi della Roveta....è l' ora di finirla
Te scherzi ma qualcuno sarebbe capace.
Me lo immagino Rosti che leva i sassi dalla Sughera e di notte con l'apina ve li porta.
Però devo dire che, anche se evitare i sassi a Morello è impossibile, guardando i sentieri che battete quasi esclusivamente (Cappelle, 11 di Poggio all'Aia, variante Pianettole, Brigante, Linea ecc ecc), ormai a pietre vi siete imborghesiti parecchio.
Vero,ma salgono dall'altra parte di Firenze.in effetti Riseccioni non sa di nulla ma da dove si sale altrimenti? Ps: non fare rispondere il Leo.
si puó salire anche da fontebuona e si arriva alle casselline poi da li si prosegue sempre sterro e si attraversa la strada asfaltata che porta a bivigliano,si arriva sull'asfaltata che vaa al montesenario si percorre x 800 metri e si imbocca la via della preghiera che porta al convento.spero di esser stato di aiuto!!
non c'è sul sito di vaglia? sabato si fa sto giro Leo?
ciao Gilgamesh!
grazie mille per le tracce, una è quella che intendevo fare io, alemno per arrivare a Montesenario, mentre l'altra, che da Poggio Chiarese gira a sinistra, l'ho fatta ormai qualche anno fa ma a memoria (ero con Tomb e Pezzey), è da fare a piedi per diversi tratti. Mentre l'altra, è appunto quella che dicevo io, che alterna tratti di asfalto fino al convento, ma che dopo, Buonsollazzo e 00 (se mi ricordo dove prenderli), sono bei sentieri. Me li insegnò il buon MisterCarnia, e mi farebbe piacere ripercorrerli.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?