M.Morello & Calvana - parte 5

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ahahahah maiala che sagoma tu 6 Will , quando io correvo in bici te t'eri ancora a attaccare le caccole sotto le sedie a scuola , sta bonino venvia .

Penso sia proprio andata così.

Però, mi pare tu sia un ragazzo emotivo e che te la stai prendendo, quindi, smetto con le prese in giro.....lo giuro. Se ci dovesse beccare a Morello, ti offro il caffè dal Consigli come atto riconciliatorio.:celopiùg:

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito

Però, mi pare tu sia un ragazzo emotivo e che te la stai prendendo, quindi, smetto con le prese in giro.....lo giuro. Se ci dovesse beccare a Morello, ti offro il caffè dal Consigli come atto riconciliatorio.:celopiùg:

10 anni di corse, '89 -'99 : giro della Toscana giro della Slovenia coppa d'Oro ecc... bei RICORDI.

Accetto il caffe' dal Consigli ma...... paghi te che hai iniziato! ;-)

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito

10 anni di corse, '89 -'99 : giro della Toscana giro della Slovenia coppa d'Oro ecc... bei RICORDI.

Accetto il caffe' dal Consigli ma...... paghi te che hai iniziato! ;-)
Se invece del caffè vu offrite du birre viene anche il Vave !!

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
Cari stronzi,il caffè lo offrite a me,che ho fatto 58 km e 2130 mt di dislivello vai!
Io assieme ai miei amici Rampikini Titta, Antonio, Alessandro e lo Squalo invece abbiamo fatto 65 km per 1900 m di dislivello
Abbiamo fatto Querceto, Collina, Cupo, Labbia, Outlet, Pulica, Montecuccoli e poi tutto il crinale della Calvana, cioè M.Maggiore, Valibona, Cantagrilli, Retaia, P.gio Castiglioni e poi giù fino alla fornace Marchino, giro stupendo!!!!!!!!!!

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito
come da pronostico stamani su monte morello terreno stupendo :
brigante,linea e per finire ma só na sega
briganti di montemorello PSB
bono bono, noi stamani ci siamo sparati un paio di Perle in Roveta, anche li' il terreno e' eccezionale come gli ultimi interventi fatti, la prox sett ci si buttera' su Morello, se ci siete ci si becca su !

p.s. l'autore del MassoNaSega chi e' ?

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito
ah ecco....
da li' ci passo ogni tanto ed e' davvero divertente, hai fatto te anche il Buco chi gira? quel pezzo di bosco ha grandi potenzialita', dato che ogni tanto in mtb o moto son li' in zona se vuoi una mano per fare qualche lavoretto orari di lavoro permettendo una mano te la do
Quando si passa da quel versante spesso si scende dal Brigante-Ciser-Masso-Viet-Jungla e si va poi a raccordare il 5 .

p.s. dimenticavo.....complimenti.

mago68

Biker extra
1/2/09
793
252
0
alle pendici di monte morello
Visita sito
Bike
Stereo 150
come da pronostico stamani su monte morello terreno stupendo :
brigante,linea e per finire ma só na sega ma se poi ti metti dietro al ticcio e a pezzey tutto diventa più facile.
briganti di montemorello PSB

Confermo che lato brigante il fondo era perfetto e oltretutto i recenti lavori lo hanno reso veramente godibile, tuttaltra situazione su pianettole dove deve essere venuta una bomba d'acqua tanto che mi son dovuto fermare due volte a togliere la mota in zona deragliatore:medita:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo