Ahahahah maiala che sagoma tu 6 Will , quando io correvo in bici te t'eri ancora a attaccare le caccole sotto le sedie a scuola , sta bonino venvia .C'è il rischio concreto che ti dica di no....
Ahahahah maiala che sagoma tu 6 Will , quando io correvo in bici te t'eri ancora a attaccare le caccole sotto le sedie a scuola , sta bonino venvia .C'è il rischio concreto che ti dica di no....
Ahahahah maiala che sagoma tu 6 Will , quando io correvo in bici te t'eri ancora a attaccare le caccole sotto le sedie a scuola , sta bonino venvia .
Penso sia proprio andata così.
Però, mi pare tu sia un ragazzo emotivo e che te la stai prendendo, quindi, smetto con le prese in giro.....lo giuro. Se ci dovesse beccare a Morello, ti offro il caffè dal Consigli come atto riconciliatorio.
Penso sia proprio andata così.
Però, mi pare tu sia un ragazzo emotivo e che te la stai prendendo, quindi, smetto con le prese in giro.....lo giuro. Se ci dovesse beccare a Morello, ti offro il caffè dal Consigli come atto riconciliatorio.
Se invece del caffè vu offrite du birre viene anche il Vave !!10 anni di corse, '89 -'99 : giro della Toscana giro della Slovenia coppa d'Oro ecc... bei RICORDI.
Accetto il caffe' dal Consigli ma...... paghi te che hai iniziato!
Cari stronzi,il caffè lo offrite a me,che ho fatto 58 km e 2130 mt di dislivello vai!
io 120 su strada oggi in vista dell'eroica
Io assieme ai miei amici Rampikini Titta, Antonio, Alessandro e lo Squalo invece abbiamo fatto 65 km per 1900 m di dislivelloCari stronzi,il caffè lo offrite a me,che ho fatto 58 km e 2130 mt di dislivello vai!
Con tutto quest'allenamento che ti sei sciroppato, manifestazioni e gare comprese
poi all'Eroica fai solo la 75 ....fai cacare
bono bono, noi stamani ci siamo sparati un paio di Perle in Roveta, anche li' il terreno e' eccezionale come gli ultimi interventi fatti, la prox sett ci si buttera' su Morello, se ci siete ci si becca su !come da pronostico stamani su monte morello terreno stupendo :
brigante,linea e per finire ma só na sega
briganti di montemorello PSB
iobono bono, noi stamani ci siamo sparati un paio di Perle in Roveta, anche li' il terreno e' eccezionale come gli ultimi interventi fatti, la prox sett ci si buttera' su Morello, se ci siete ci si becca su !
p.s. l'autore del MassoNaSega chi e' ?
Senti il Liga....Difatti volevo fare i 135 km, ma nessuno li fa domenica, e da solo mi rompe...
ah ecco....
come da pronostico stamani su monte morello terreno stupendo :
brigante,linea e per finire ma só na sega ma se poi ti metti dietro al ticcio e a pezzey tutto diventa più facile.
briganti di montemorello PSB
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?