Poero grullo,i tuoi sentieri per aprirli ci vorrebbe il napalm,e farebbero caa uguale!
Da prassi perchè è almeno la terza volta che quando c'è una pulizia, ti dichiari interessato a dare mano e poi ringambi. Come avevo scritto, la pulizia è durata tutto il giorno, infatti le Oche sono venuti via verso le 4.
Venire a pulire i sentieri non è obbligatorio, ci mancherebbe, certo è, e ne parlavamo anche sabato mattina, che sa un pò di presa per i fondelli chi ripetutamente ringamba e poi si definisce sul forum come uno dei pochi bikers a cui interessa la pulizia dei sentieri.
Non sarebbe l'unico anche billo barto ed altri dicono sempre che mi vengono ad aiutare poi non si vedono mai ahahahah
La prossima volta se vengono gli porto un rastrello per far i giochi con la sabbia ahahahah
Poero grullo,i tuoi sentieri per aprirli ci vorrebbe il napalm,e farebbero caa uguale!
I nostri calcoli sono risultati errati!! siamo arrivati ai Seppi alle 20....
Verso le 16 abbiamo finito tutta l'acqua, c'è toccato bere solo vino...
Ahahaha, mi hai visto, quando ho visto le condizioni del Martelli mi sono messo le protezioni.....
Il Martellino non fa testo! è tornato da ballare alle 6 ed è venuto a pulire alle 8..Ha tenuto botta fino a sera...
mica e' della vostra stirpe il martelli,voi siete ragazzetti casti...
Forse l'unico casto l'è il VaveDi Casto ormai c'è poo!
Di Casto ormai c'è poo!
Forse l'unico casto l'è il Vave
il pisello di sicuro e' casto,il vostro posteriore ha perso la sua integrita' molto tempo fa.......
Il Martellino non fa testo! è tornato da ballare alle 6 ed è venuto a pulire alle 8..Ha tenuto botta fino a sera...
Non sarebbe l'unico anche billo barto ed altri dicono sempre che mi vengono ad aiutare poi non si vedono mai ahahahah
La prossima volta se vengono gli porto un rastrello per far i giochi con la sabbia ahahahah
è stato un piacere! mani di forbice!Stamani pulizia sentieri col compare bambolina:
Prima abbiamo segato e rimosso il tronco sul gara e poi, in ottica raduno di Ottobre, abbiamo riaperto anche la parte finale delle rocce.
ma che c'e' qualcuno in ascolto della banda dei Briganti coi quali s'e' fatto du chiacchiere ieri?
giro delizia a pranzo sempre perfetto...l'anno scorso mi ero messo a ripulire 30 metri di un sentiero nei dintorni della Ruga, così per variare, oggi ci son ritornato ma siamo punto e a capo, anzi, il bosco di Morello lo giudicherei "pericoloso" nelle giornate di vento.
Con l'estate di siccità sono inoltre seccati diversi alberi, che non è detto che caschino a breve, ma di sicuro staranno in piedi per poco. Occhio!
yessss bel giretto sciogligamba, ci si becca su ragazzi, la prox volta si fa una pausa barretta insieme x 4 chiacchiere vai !ci siamo ci siamo, come é finito il giro domenica tutto ok?