M. Maggiore+Cantagrilli in freeride solitario

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Rudy63

Biker cesareus
tomb ha scritto:
la calvana e' fatta di scaglie che ti volano via,dovresti fare il 42,e' tutta una scaglia,x fortuna ci sono gli alberelli
non so da quanto no lo fai il 42 (intendo da valibona a vezzano) però - sarà stato per gli incendi, il dilavamento e il passaggio di mezzi a motore - non è poi così scaglioso.
Certo, lo sai, io scendo piano, magari su certi tratti fatti "a fòo" ci vuole prudenza.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Rudy, hai memorizzato il sentiero?
io come al solito non ci capisco una mazza, ma già sai che voglio percorrerlo, sia in sù che in giù!!te sei lo sherpa della Calvana!!
 

tomb

Biker spectacularis
Renzo ® ha scritto:
Si, è il CAI 40. In pratica quello che scende parallelo al Rio Buti

quello nostro diventa propio parallelo al rio buti,o meglio verticale al rio:free:

una volta lo salivo con il trial e ho trovato una serpe(penso) nel rio che stava ingoiando un rospo!!!!quando mi ha visto l'ha sputato e gli ho salvato la vita:prost: gli ho dato un bacino come nelle fiabe...............e se le' filata di corsa:-|

apparte gli scherzi e' vero.....
 

Rudy63

Biker cesareus
tomb ha scritto:
quello nostro diventa propio parallelo al rio buti,o meglio verticale al rio:free:

una volta lo salivo con il trial e ho trovato una serpe(penso) nel rio che stava ingoiando un rospo!!!!quando mi ha visto l'ha sputato e gli ho salvato la vita:prost: gli ho dato un bacino come nelle fiabe...............e se le' filata di corsa:-|

apparte gli scherzi e' vero.....
e io che pensavo che le tue perversioni si limitassero ai bikers :beautifu:

@billo: non ti preoccupare, ho il senso dell'orientamento di un pipstrello sordo...
 

Classifica mensile dislivello positivo