M&M Bikers

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dieguito XV

Biker popularis
Ciao a tutti, sono sempre Dieguito XV da Roma Sud. Risolti finalmente i problemi di login (dopo 10gg !) ed evaso il lavoro, mi unirei a voi domattina alla Marcigliana. Vostro meeting più 8.30 che 9.00 se non sbaglio, se non sono la in orario non mi aspettate, provo a raggiungervi sul percorso.
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
Ciao a tutti, sono sempre Dieguito XV da Roma Sud. Risolti finalmente i problemi di login (dopo 10gg !) ed evaso il lavoro, mi unirei a voi domattina alla Marcigliana. Vostro meeting più 8.30 che 9.00 se non sbaglio, se non sono la in orario non mi aspettate, provo a raggiungervi sul percorso.

l'unico problema rimane la pioggia... al momento da me sta diluviando (sono le 23.05)...
perchè abitiamo alquanto lontani, credo, e magari da uno piove e da un'altro no... così magari uno parte e uno se rimette sotto le pezze...
in caso di dubbio ci sentiamo per cellulare?
il mio è 333 2650690

@gianjack... ok letto tuo post...
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
l'unico problema rimane la pioggia... al momento da me sta diluviando (sono le 23.05)...
perchè abitiamo alquanto lontani, credo, e magari da uno piove e da un'altro no... così magari uno parte e uno se rimette sotto le pezze...
in caso di dubbio ci sentiamo per cellulare?
il mio è 333 2650690

@gianjack... ok letto tuo post...

....niente ragazzi domani non sarò dei vostri .....mi dispiace!!!!
Buona pedalata a tutti!!!
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
non ci si capisce niente... ora ha smesso di piovere e addirittura sono sparite le nuvole.
non ci resta che aggiornarci a domattina e speriamo che ci si intenda se pedalare o meno... quoto dieguito... se è coperto no problem, se diluvia se rimanda...

che nessuno si incazzi se a causa di qualche "incomprensione" metereologica non ci si incontrerà e magari si ritrova lì al parcheggio solo soletto (spero di no chiaramente)... la situaz è troppo fluida...

ognun per sè, zio per tutti...
larga è la foglia stretta la via
non vuol dire un c...zo e così sia
 

Jamino

Biker serius
29/7/11
192
0
0
Roma
Visita sito
Oi ragazzi come butta? Sono un po incasinato in RL... per questo altito un po'.. ma con il cuore sonos empre alla marcigliana!

intanto pefdalo con la cyclette per mantenere la gambetta in esercizio e come sapete qando nn piove uso la bici per andae al lavoro....

Spero (e voglio) di esserci l'11, se non ci fossi (visto che ho dato l'adesione e quindi dovrei dare la quota di partecipazione) potrebebro anticiparla morko o il presidente che poi gliela rendo beccandoci vicino al loro lavoro (che tanto vivo li?)

Grazie!
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Oi ragazzi come butta? Sono un po incasinato in RL... per questo altito un po'.. ma con il cuore sonos empre alla marcigliana!

intanto pefdalo con la cyclette per mantenere la gambetta in esercizio e come sapete qando nn piove uso la bici per andae al lavoro....

Spero (e voglio) di esserci l'11, se non ci fossi (visto che ho dato l'adesione e quindi dovrei dare la quota di partecipazione) potrebebro anticiparla morko o il presidente che poi gliela rendo beccandoci vicino al loro lavoro (che tanto vivo li?)

Grazie!
Ciao Luca ci sei per l'uscita dell'8?
Fammi sapere, se vuoi anche per mp.
 

sparvroma

Biker urlandum
10/11/05
576
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo