• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

M&M Bikers

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
So' che domani siete impegnati per la scalata della Torretta, ma c'è qualcuno che magari non potendo domani aggregarsi, ha voglia oggi nel pomeriggio, diciamo 14.30 - 14.45 di farsi un giretto alla Marcigliana?


Ciao

Ciao avevo letto il tuo post per la Marcigliana ..... ma purtroppo non ci trovavamo con gli orari!!!!
Sarà per la prossima!!!
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
...dimenticavo questa mattina durante la mia uscita veloce, in via della Cesarina mentre mi dirigevo verso la Marcigliana noto in lontananza due bikers bdc fermi a bordo strada.
Quasi raggiunti e vedo uno di loro che si sbraccia per fermarmi...Accosto e mi chiedono se avevo con me il multiuso.
Infatti ad uno di loro si era allentato l'attacco sotto la scarpa e quindi non poteva + pedalare!!!!
Ora dico io .....ma bikers di bdc capisco che dovete andare leggeri, non dico di portarvi il multiuso (90g so veramente troppi!!!!), ma un cacciavitino piccolo piccolo potreste pure metterlo in saccoccia!!!!
 

giangi48

Biker urlandum
16/10/11
582
1
0
S.Angelo Romano
Visita sito
ma perché ti fermato????? ,dovevi tirare dritto. Una volta che ero su strada con mtb ma ruote slick, trovandomi in difficoltà nessuno dei tanti bdc che passavano, si fosse fermato per chiedermi se avevo qualche problema per ritornare a casa ho dovuto chiamare mia moglie e farmi venire a prendere con la macchina
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito

Sono stato assalito dal senso di solidarietà tra ciclisti!!!!
(uno imprecava contro l'altro.....perchè si era perso una vite!!!! Voleva essere + leggero!!!)
Alla fine però mi hanno ringraziato!!!
Speriamo che se dovesse succedere a me qualcuno si fermi.....
 

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito
@ marcobrtn
Come stai? Ti sei ripreso?

Meglio Alfrè, il problema è che ho la tosse, io purtroppo qualche anno fà ho avuto la broncopolmonite, quindi devo stare attento quando si presenta una tosse così brutta, cmq sono in via di guarigione. Cmq GRAZIE, solo tu sai quanto ero pronto a partecipare all'uscita di ieri.
 

sbardj

Biker marathonensis

Non ti preoccupare, guarisci presto che poi riorganiziamo la Torretta solo per te
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
la Torretta s'ha da rifà!!

(per The President e per Marco......) Mi sembra il minimo!!!
 

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito
Non ti preoccupare, guarisci presto che poi riorganiziamo la Torretta solo per te

Quoto, parteciperò molto volentieri

la Torretta s'ha da rifà!!

(per The President e per Marco......) Mi sembra il minimo!!!

Ragazzi così mi fate commuovere, questo a conferma di quello che ha detto sbardj a riguardo dell'amicizia che si crea tra bikers, sembra conoscersi da sempre! Vi vogliamo bene, parlo anche a nome del President, da non dimenticare mai e sottolneo mai.
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata

The President è in ripresa...in netta ripresa!!!

FIDATEVE!
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo