M&M Bikers

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sparvroma

Biker urlandum
10/11/05
576
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel
Ciao ragazzi,
certo che il calendario per i bikers di Roma è ricchissimo di proposte, ecco le principali che piacciono a me:

31 dicembre Sutri Monte Fogliano con baffogrigio su Cicloappuntamenti,
4 gennaio SanVittorino con ciccione su mtb-forum by M&M bikers,
6 gennaio monte Soratte con giramondo su pedalando,
8 gennaio la Torretta del Gennaro con glasses su mtb-forum by M&M bikers,

per fortuna che sono in ferie :cucù: così se non scoppio me le faccio tutte !!!

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

26101979

Biker ultra
28/5/11
650
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Intense Tracer 2, Ragley Marley, BDC Olmo
ciao ragassuoli ... visto che la precedente vostra scampagnata in faggeta a bassano v'è piaciuta, volevo segnalarvi anche questo bel girello recentemente aggiunto al sito di Paola & Gino http://www.paolaegino.it/MTB/schede/312sch.htm[url]http://www.paolaegino.it/MTB/schede/312sch.htm[/URL]

programmatelo x il prossimo anno !!!

inanto vi auguro un BUON FINE 2011 e, soprattutto, un OTTIMO 2012!!!

ciao

gianluca

Buona fine e buon 2012 anche a te. Noi ci vediamo il 4 a S. Vittorino.
Ciao
 

26101979

Biker ultra
28/5/11
650
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Intense Tracer 2, Ragley Marley, BDC Olmo
Stavo guardando la lista partecipanti delle prime due uscite dell'anno 2012, e ho notato che il nostro President manca a tutte e due. Non va bene:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat: invece di dare il buon esempio.................:medita::medita::medita:
 

sparvroma

Biker urlandum
10/11/05
576
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel
caro ciccione e cari M&M bikers
oggi io e Celeste abbiamo scalato il monte Fogliano con baffogrigio, husky e altri 14 bikers, la scalata è stata dura ma il single track nel bosco di faggi e poi di querce di Vetralla è stato spettacolare.

Ai numerosi cacciatori di cinghiale ho chiesto di ciccione ma nessuno l'ha più visto da una settimana, hanno detto che sti giorni pensa solo a magna'.

:magna::magna::magna::magna:

mangia.gif
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
caro ciccione e cari M&M bikers
oggi io e Celeste abbiamo scalato il monte Fogliano con baffogrigio, husky e altri 14 bikers, la scalata è stata dura ma il single track nel bosco di faggi e poi di querce di Vetralla è stato spettacolare.

Ai numerosi cacciatori di cinghiale ho chiesto di ciccione ma nessuno l'ha più visto da una settimana, hanno detto che sti giorni pensa solo a magna'.

:magna::magna::magna::magna:

mangia.gif

:smile::smile::smile::)))::)))::))):
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
caro ciccione e cari M&M bikers
oggi io e Celeste abbiamo scalato il monte Fogliano con baffogrigio, husky e altri 14 bikers, la scalata è stata dura ma il single track nel bosco di faggi e poi di querce di Vetralla è stato spettacolare.

Ai numerosi cacciatori di cinghiale ho chiesto di ciccione ma nessuno l'ha più visto da una settimana, hanno detto che sti giorni pensa solo a magna'.

:magna::magna::magna::magna:

mangia.gif

il ciccione sta si mangiando (purtroppo !!! :omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà:) ma anche pedalando :i-want-t:.... martedì s'è fatto 58km in mezzo ai boschi di vetralla e venerdì un'altra sessantina tra faggeta di bassano e oriolo :cucù::cucù:


CHI SI FERMA E' PERDUTO!!!! .... :medita: .... vero Gianjack?:smile::smile::smile::smile::smile:

ciaoo
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
il ciccione sta si mangiando (purtroppo !!! :omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà:) ma anche pedalando :i-want-t:.... martedì s'è fatto 58km in mezzo ai boschi di vetralla e venerdì un'altra sessantina tra faggeta di bassano e oriolo :cucù::cucù:


CHI SI FERMA E' PERDUTO!!!! .... :medita: .... vero Gianjack?:smile::smile::smile::smile::smile:

ciaoo

Caro Ciccione forse lei dimentica che il 26 di km in mtb ne ho fatti 43..... oggi 31 dicembre... dovevamo uscire....ma purtroppo rimasto soletto ho deciso di non andare:smile::smile:
Non mi sono fermato ..... mi sono preso una pausa riflessiva!!!!:smile:

Caro Gian a parte gli scherzi auguri a te e famiglia.....
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
auguri a tutti ragà.... M&M bikers & Concuteam & tutti i malati del pedale automatico o flat...
buon ventidodici !!!!!!!!!!!!!
ma auguro anche a me stesso de smette de magnà che sennò il 4 gennaio me fermo ai piedi da'a salita...
 

sparvroma

Biker urlandum
10/11/05
576
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel
Buon ventidodici,

@ciccio sei sempre tu il più strappacatene :medita: non per niente sei Flashato,

la traccia ufficiale è questa forse già ce l'hai o comunque conosci il percorso,
siccome mi dicevano che erano nuove varianti la metto:
 

Allegati

  • Sutri_monte_Fogliano.zip
    27,8 KB · Visite: 4
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo