Salve ragazzi, come lo vedete un "gemellaggio" con invito alla prox uscita organizzata qui...
[URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5287425&postcount=1381
[/URL]
se vi volete unire ci fa piacere
p.s. consigliate bici Full - casco obbligatorio - protezioni ( ginocchiere / gomitiere ) facoltative
Ciao Sgamarco, questo week, come ti ha gia' detto Gianjack, siamo impegnati nell'uscita di Sabato con il Concuteam.
Tra l'altro, oggi ho sentito Sbardj, che gia' mi aveva invitato alla vs. uscita di Domenica, ma io di solito posso uscire solo 1 volta nel week e l'altro giorno sto con i figli.
L'invito mi fa molto piacere e, sicuramente ci sara' l'occasione di uscire insieme al vs. gruppo, anche perche', la zona che normalmente voi frequentate e' piena di percorsi molto interessanti.
Quindi teniamoci in contatto noi M&M con voi per organizzare prossimamente qualcosa insieme.
Inoltre sara' piu' facile perche' oltre ad avere un amico in comune di nome Sbardj, abbiamo anche conosciuto, perche' sono gia' usciti con noi, Guapo, Tasso e Giangi48.
Ciao a presto Roby.