M&M Bikers

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
porcaeva ragazzi, in una delle uscite (castel di guido) ho chiappato l'autovelox sull'aurelia mentre andavo all'appuntamento. ci sono cartelli ogni 100 metri!!! 70... 90... 80... 50... 40... 70.... come si fa a ricordarsi l'ultimo "valido"....
pensavo che in quel punto il limite fosse 90 kmh invece era 70... ed io stavo ad 88kmh... 170 eurini e 3 punticini tolti...
 

Mecir

Biker superis
19/9/11
465
0
0
Roma 100Celle
Visita sito
Glasses (7,8 no problem)
Mirkoted (7,8 no problem)
26101979 (7 forse, 8 no problem)
Frabia (7,8 no problem)
Mecir ( 7,8 no problem)

E con l'occasione un augurio a tutti gli M&M e soprattutto buon abbacchio a tuttiiiiiiiiiiiiiiiii :sbavon::sbavon::sbavon:

 

Allegati

  • abbacchio-al-forno-con-patate.jpg
    abbacchio-al-forno-con-patate.jpg
    41,2 KB · Visite: 7

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
Glasses (7,8 no problem)
Mirkoted (7,8 no problem)
26101979 (7 forse, 8 no problem)
Frabia (7,8 no problem)
Mecir ( 7,8 no problem)

E con l'occasione un augurio a tutti gli M&M e soprattutto buon abbacchio a tuttiiiiiiiiiiiiiiiii :sbavon::sbavon::sbavon:

l'abbacchio fa male ... troppi grassi ... ci servono barrette proteiche, aminoaicidi ramificati e integratori salini per tutti


:smile::smile::smile::smile::smile:
AH AH AH AH AUGURI !!!!
 

Mecir

Biker superis
19/9/11
465
0
0
Roma 100Celle
Visita sito
l'abbacchio fa male ... troppi grassi ... ci servono barrette proteiche, aminoaicidi ramificati e integratori salini per tutti


:smile::smile::smile::smile::smile:
AH AH AH AH AUGURI !!!!

NUOOOOOOOOOOOO :loll::loll: Facciamo anno nuovo vita nuova ( con pausa per il capretto pasquale) ma per il momento che l'abbacchio ce travolga...Già sento che mi si scioglie in bocca in tutte le sue salse...da fritto, al forno, alla cacciatora, alla scottadito...e poi fa bene ai radicali liberi :smile::smile::smile::smile::smile:
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
NUOOOOOOOOOOOO :loll::loll: Facciamo anno nuovo vita nuova ( con pausa per il capretto pasquale) ma per il momento che l'abbacchio ce travolga...Già sento che mi si scioglie in bocca in tutte le sue salse...da fritto, al forno, alla cacciatora, alla scottadito...e poi fa bene ai radicali liberi :smile:

fosse per me... radicali liberi non ne esisterebbero...

AUGURI A TUTTI I MALATI DE MTB, STERRATO, FANGO, SALITONI, SINGLETRACK, DROP & SALTI...

Che l'anno nuovo porti 'a Maggica più su da'a lazzie (o la lazzie più giù da'a Maggica)
 

dika

Biker serius
12/9/11
123
1
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti, avevo seguito il 3d di Glasses per l'uscita a Castel di Guido, poi annullato, mi interessava questo giro, mi pare di capire che si tratta di un bel giretto non troppo impegnativo adatto a chi come me e' un neofita della MTB. Nei prossimi giorni vorrei provarlo, mi sono salvato la traccia che aveva inserito Glasses. Che voi sappiate c'e' qualche accortezza particolare da adottare? Non vorrei ci siano dei tratti chiusi o non percorribili durante la settimana lavorativa; rispetto alla Marcigliana e' piu o meno impegnativo?
Grazie e Buon Natale a tutti, in particolare a sbardj e a tutti i Monterealesi!
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Ciao a tutti, avevo seguito il 3d di Glasses per l'uscita a Castel di Guido, poi annullato, mi interessava questo giro, mi pare di capire che si tratta di un bel giretto non troppo impegnativo adatto a chi come me e' un neofita della MTB. Nei prossimi giorni vorrei provarlo, mi sono salvato la traccia che aveva inserito Glasses. Che voi sappiate c'e' qualche accortezza particolare da adottare? Non vorrei ci siano dei tratti chiusi o non percorribili durante la settimana lavorativa; rispetto alla Marcigliana e' piu o meno impegnativo?
Grazie e Buon Natale a tutti, in particolare a sbardj e a tutti i Monterealesi!
Ciao Dika, prima di tutto auguri di Buon Natale anche a te.
Per quanto riguarda il giro, e' molto divertente, ma abbastanza facile, con tratti da vera palestra per la mtb, quindi ideale per imparare e per allenarsi.
La traccia e' una delle tante traccie presenti a Castel di Guido, infatti, generalmente si puo' variare sul posto essendo presenti molti sentierini e strade, che bene o male riportano sempre sulla strada principale.
La traccia che ho postato oltre a passare nei posti piu' divertenti di Castel di Guido, ripassa sempre per la strada che riporta al parcheggio, permettendo a chiunque di ritornare subito alle macchine, quando si e' stanche o stufi.
Comunque ho anche altre traccie di Castel di Guido che quando vuoi ti posto.
Tieniti sintonizzato che, comunque, a gennaio un giro a Castello lo rifacciamo.
Ciao Roby.:celopiùg:
 

sbardj

Biker marathonensis
Ciao a tutti, avevo seguito il 3d di Glasses per l'uscita a Castel di Guido, poi annullato, mi interessava questo giro, mi pare di capire che si tratta di un bel giretto non troppo impegnativo adatto a chi come me e' un neofita della MTB. Nei prossimi giorni vorrei provarlo, mi sono salvato la traccia che aveva inserito Glasses. Che voi sappiate c'e' qualche accortezza particolare da adottare? Non vorrei ci siano dei tratti chiusi o non percorribili durante la settimana lavorativa; rispetto alla Marcigliana e' piu o meno impegnativo?
Grazie e Buon Natale a tutti, in particolare a sbardj e a tutti i Monterealesi!

Grazie per gli auguri, considera che ora sto proprio a Montereale :-), uno spettacolo, ieri primo giro sulla neve, fa molto freddo ma ne vale la pena :-) Ora mi sono alzato che se non e' cattivo tempo me ne vado al bikepark, e' un po' presto, ma prima.vado e prima torno, oggi e' Natale!
AUGURI A TUTTI:celopiùg:
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Grazie per gli auguri, considera che ora sto proprio a Montereale :-), uno spettacolo, ieri primo giro sulla neve, fa molto freddo ma ne vale la pena :-) Ora mi sono alzato che se non e' cattivo tempo me ne vado al bikepark, e' un po' presto, ma prima.vado e prima torno, oggi e' Natale!
AUGURI A TUTTI:celopiùg:

Sempre in bici....grande Alfredo.....Auguri!!!!! E speriamo di vederci presto!!!! Ciao!!!!
 

dika

Biker serius
12/9/11
123
1
0
Roma
Visita sito
@Glasses, grazie Roby, quindi ho la traccia "madre", una di quelle piu interessanti, posso sperimentare qualche sentiero male che vada alla macchina ci ritorno....se hai altre tracce postamele pure. Mi fara' molto piacere aggregarmi (potendo) se lo riproporrai a gennaio, sperando di riuscire a starvi dietro ;-)

@sbardj, devi essere veramente appassionato!!! So che c'e' veramente tanta neve, del freddo non ne parliamo proprio....sei mitico!
 

sbardj

Biker marathonensis
@sbardj, devi essere veramente appassionato!!! So che c'e' veramente tanta neve, del freddo non ne parliamo proprio....sei mitico!
Quello che più, mi appassiona e' la montagna, la bici e' solo il mezzo che mi fa arrivare prima in cima .Dopo posto 2 foto delle tue montagne!

Sempre in bici....grande Alfredo.....Auguri!!!!! E speriamo di vederci presto!!!! Ciao!!!!

Ci provo, ma una volta a settimana e' troppo poco.....
Stasera torno a Roma, se organizziamo qualcosa nel week per me e' un piacere ;-)
Ps il grande sei tu!
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
...questa mattina abbiamo fatto un giretto alla Marcigliana insieme a Mirkoted e Marcobrtn.....appuntamento alle 9 al solito parcheggio.....io sono uscito un pò prima in bici.......ragazzi tanto freddo.....ma appena è uscito un pochino di sole si stava una meraviglia....Grazie come al solito per la compagnia!!!!

P.S. Cari ragazzi con Mirko tutto "X0" e Marco con i nuovi Mavic, vi assicuro che è stata dura stargli dietro (Km 44!!!), ero al rientro dopo un pò di tempo (troppo!!!), ma come al solito hanno saputo aspettare pazientemente!!!!

Ciao
 

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito
...questa mattina abbiamo fatto un giretto alla Marcigliana insieme a Mirkoted e Marcobrtn.....appuntamento alle 9 al solito parcheggio.....io sono uscito un pò prima in bici.......ragazzi tanto freddo.....ma appena è uscito un pochino di sole si stava una meraviglia....Grazie come al solito per la compagnia!!!!

P.S. Cari ragazzi con Mirko tutto "X0" e Marco con i nuovi Mavic, vi assicuro che è stata dura stargli dietro (Km 44!!!), ero al rientro dopo un pò di tempo (troppo!!!), ma come al solito hanno saputo aspettare pazientemente!!!!

Ciao

Grazie a te president, lo sai che l'attesa è dovuta, soprattutto nei tuoi confronti, giro completo con doppia variante, che dire l'inattività è stata surrogata dalle colossali bevute e mangiate di questi giorni, la marcigliana è sempre lei, rapida e indolore.
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
Grazie a te president, lo sai che l'attesa è dovuta, soprattutto nei tuoi confronti, giro completo con doppia variante, che dire l'inattività è stata surrogata dalle colossali bevute e mangiate di questi giorni, la marcigliana è sempre lei, rapida e indolore.



sempre grandi....anche per colpa del cenone e del pranzo di Natale!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo